Anziana in cerca di giovani per succhiare a dovere

0
107

Le sorprese nella vita non finiscono mai di capitare, e può succedere che arrivata ad una certa età una donna abbia improvvise ed impreviste pulsioni sessuali.
Sì, parlo proprio di pulsioni sessuali, ormai me ne sono fatta una ragione e non mi vergogno più di avere voglia di succhiare una verga dura e pulsante.
anzina-cerca-sessoLa mia età? Sono tanti, ben portati ma sono arrivata a 62 anni, ne dimostro una cinquantina, il tempo è stato clemente con me, mi sono voluta bene e lui mi ha voluto bene.
Mio marito, che ha 78 anni, non riesce più ad avere un’erezione convincente, ha capito che ho questi bisogni, mi vuole bene e fa tinta di non vedere.
Lo scorso mese è entrato all’improvviso in casa mentre stavo leccando il membro all’idraulico, sono sicura che mi ha visto, ha preso una cosa al volo ed è uscito di casa, senza dirmi nulla dell’accaduto.
Ho finito il servizietto all’idraulico, che mi ha fatto pure lo sconto della sua prestazione, sussurrandomi all’orecchio che sono una gran pompinara, e questo mi ha riempito di gioia, perché significa che sono ancora una degna professionista del sesso orale.
L’idraulico ha finito il suo lavoro, e non voglio essere costretta a rompere una tubazione per succhiare un membro nuovamente, quindi sono in attesa di qualche altra verga maschile, in grado di avere una buona erezione, che si sottoponga alle attenzioni della mia cavità orale, e posso assicurare che non rimarrà deluso.
Impazzisco quando mi ritrovo tra le mani un fallo da succhiare, adoro sentire il caratteristico profumo della sua sommità, me la strofino ben bene sul mio viso, per procedere con il totale inghiottimento del pene fino all’attaccatura dello scroto, con un senso di soffocamento da far girare la testa.
Posso dare ancora tanta felicità e godimento a chi lo desidera, io voglio solamente avere una bella minchia da leccare, succhiare, aspirare ed insalivare, per trascorrere roventi ed emozionati momenti di lussuria assoluta, culminanti con l’inimitabile eruzione dei bollenti e squisiti ormoni maschili.
Certo, sono anche una buongustaia, none spreco nulla, ed al termine della mia prestazione raccolgo tutto quanto dentro la mia bocca, degusto parzialmente il prodotto ottenuto, inarco la schiena, un bel respiro e giù tutto, fino all’ultima goccia.
Questa visione manda in visibilio il mio partner occasionale, spesso ottengo una seconda erezione simultanea ed allora mi concedo alle sue attenzioni, faccia quel che vuole, sono una navigatrice esperta del sesso.
Cercami nella maniera che preferisci, sono una piacevole e dolce sorpresa per te, mi prenderò cura del tuo affarino come se fosse un mio nipotino, lo coccolerò, lo bacerò, lo cullerò, ma lo farò anche impazzire di gioia, ed alla fine svuoterò tutto il suo prezioso serbatoio, ho sempre sete di nuova linfa, non esitare, fammi il pieno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here