Biondona tette grosse cerca uomo maturo

0
43

Splendida bionda con tette grosse e chiappe sode e formose cerca uomo maturo ed esperto per notti bollenti all’insegna del piacere più estremo.
tette-grosseChiamami ed incontriamoci, vieni a prendermi con la tua bella auto ed usciamo per una cena eccitante a base di ostriche e champagne; chiacchieriamo e ridiamo e, a fine serata, fammi salire sulla tua macchina ed accompagnami a casa.
Già durante il viaggio di ritorno potrai sperimentare le mie abilità: mentre sei alla guida la mia testa scivolerà tra le tue gambe e le mie labbra calde e carnose cominceranno a succhiare il tuo pene fino a farti venire. Continua a guidare mentre il bevo il tuo sperma caldo e dolciastro: il bello deve ancora venire.
Sali a casa mia e portami in camera da letto: spogliami con impeto e passione e ammira il mio corpo che sospira in attesa di un tuo tocco.
Esplora la mia pelle, assaggiane il sapore, mentre le tue mani impertinenti si insinuano tra le mie cosce e sotto i miei slip, e cominciano a muoversi dentro di me mentre tu, eccitato e voglioso, assaggi il buon sapore della mia pelle liscia e calda.
Bacia ogni centimetro del mio corpo fino a scendere giù, in mezzo alle mie gambe, dove le tue dita stanno già esplorando i miei centri del piacere: lecca il mio clitoride mentre le tue mani continuano a muoversi su e giù e senti il mio corpo che freme sotto il tuo tocco sapiente.
Mettimi a pecorina e prendi il lubrificante dal mio cassetto, mentre le tue dita continuano ad indugiare dentro alla mia vagina prepara il mio ano ad accogliere il tuo pene grosso e duro e, quando sarò pronta, prendimi!
Penetrami con forza, prima da dietro, poi davanti.
Posso resistere ore ed ore mentre tu ti muovi con forza e vigore dentro di me.
Ascoltami urlare come una pazza, il piacere che mi stai regalando è indescrivibile ed io non sono mai sazia.
Prendimi e prendimi ancora, lascia che i nostro corpi si fondano e i nostri muscoli si contraggano mentre, insieme, raggiungiamo la vetta del piacere, ansimando ed ansimando ancora mentre i nostri liquidi ed il nostro sudore bagnano le lenzuola.
Facciamo una pausa, un bagno caldo, un bicchiere di vino e cominciamo di nuovo: non mi stanco mai di godere e tu sei così abile che vorrei che questa avventura potesse durare per giorni interi.
Preparati a sera

te maliziose e notti bollenti: ti regalerò il miglior sesso della tua vita, un piacere senza limiti e senza tabù.
Sono la tua panterona prosperosa: sto cercando proprio te per accompagnarmi in questo meraviglioso viaggio del piacere. Insieme toccheremo il cielo con un dito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here