bocca matura cerca asta vogliosa

bocca matura cerca asta vogliosa

SHARE

Ho deciso di scrivere queste righe per rivolgermi a voi, gentile pubblico maschile, perché sono alla ricerca di una cosina particolare, non tanto difficile da trovare: una bella dura e consistente asta da succhiare.
Sì, avete capito bene, ho tanta voglia di membri a cui dedicare tante voluttuose e peccaminose attenzioni, adoro sentire la mia bocca riempita dalla consistenza carnosa maschile.
matura-ama-succhiareSono stata un po’ birichina, non mi sono neanche presentata, ho preferito andare subito al sodo, per far capire perfettamente quello di cui ho realmente bisogno.
Sono Marina, una matura signora decisamente procace, ho una quarta di seno ancora meravigliosamente eretto da far invidia alle ventenni, è il mio orgoglio insieme al mio grosso ed accogliente sederotto, sempre disponibile alla palpeggiamento.
Ma, come ho accennato in precedenza, la mia vera specialità e delizia sono i blow-job, avere in bocca il membro di un uomo mi manda in estasi.
Sono da poco single, ho chiuso una storia tormentosa e tormentata che ormai si trascinava da troppo tempo senza una gratificazione reciproca, per cui ho preso il coraggio ed ho detto al mio ex che non ne volevo sapere più, che era finita.
Sono pronta per nuove, stimolanti, intriganti rapporti sessuali occasionali, non cerco necessariamente una storia importanza, mi basta avere a disposizione un uomo da sottoporre alle mie attenzioni sessuali, per soddisfare il mio impellente bisogno di succhiare un generoso membro.
Vicino al mio appartamento c’è un bel parchetto, vorrei fare una passeggiata con te, mano nella mano, scambiarci qualche rovente ed appassionato bacio, farti raggiungere una solida erezione, e poi andare subito in casa.
Ti spoglierei immediatamente, abbassandoti le mutandine per esporre il tuo pisello alla mia visione, avendo subito cura di portare la tua erezione al massimo livello.
L’intenso, inconfondibile odore del tuo membro mi fa impazzire, sono una arrapata porcellona che non desidera altro che mettere la propria bocca sulla tua minchia, fino a inghiottirla completamente fino al tuo scroto, ed iniziare un lento e prolungato lavoro di orale, che culminerà in una potente e sconvolgente esplosione di godimento, regalandomi il tuo liquido seminale del quale saprei fare buon uso.
Fa la cosa giusta, cercami in uno qualsiasi dei riferimenti che lascio in fondo a questo articolo, quello che posso darti lo hai capito in pieno, e sono davvero una professionista del sesso orale.
Metterei la tua abilità al tuo servizio, per soddisfare le tue pulsioni sessuali, perché il tuo godimento è il mio godimento, non perdere questa occasione, sono la tua grande occasione per devastanti e sconvolgenti rapporti orali.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS