Casalinga matura per sesso anale

0
48

Ciao, sono Martina, una formosa e vogliosa signora ancora molto piacente, che è alla costante ricerca di uomini di ogni età, per roventi ed arrapanti incontri sessuali.
casalinga-maturaNon sono più una signorina da qualche anno, sono una matura e generosa donna che ha un bisogno molto particolare, che a voi maschietti fa impazzire: prediligo il sesso anale, quella meravigliosa, appagante, penetrante sensazione di sottomissione al potere del membro maschile.
So perfettamente che stenterai a crederlo, di solito le donne sono sempre molto restie a donare il loro forellino posteriore, ma per me non è così, adoro sentirmi in balia del mio compagno mentre procede alla mia sodomizzazione.
La posizione che preferisco in assoluto è quella a 90°, la classica pecorina, dove espongo il mio potente culetto alle attenzioni dell’uccello di turno.
Mi stendo sul tavolo, e il mio sedere spicca poderoso alla tua visione e sono già alla tua mercé, tu ti avvicini a me, mi piace da matti sentire il fruscio della seta sollevarsi dalle mie gambe per posizionarsi sulla schiena, mi abbassi un tantino le mutande, quel tanto che basta per mostrarti il mio orifizio, già pronto ad accogliere gioioso il tuo membro.
Puoi anche non perdere tempo ad inumidire il mio buchino, sono sempre disponibile alla penetrazione anale, per cui fai come credi, più è resistente all’inserimento, maggiore sarà il godimento finale.

Già percorro mentalmente quello che succederà, la breve attesa che precede l’inizio del rapporto anale è già terminata, e sento la tua soda consistenza carnosa che inizia a premere contro il buchetto del mio culetto.
Sento che le pareti iniziano inesorabilmente a cedere, sono rilassata al punto giusto e l’operazione mi regala subito i primi brividi di intenso piacere, il tuo glande si fa strada dentro di me e procede lentamente ma inesorabilmente nel suo stretto percorso, sì, stretto, nonostante aver preso tanta carne in passato, il mio orifizio anale è sempre stretto, accogliente, invitante e bollente, desideroso solo di essere riempito a dovere da te.
Ormai siamo a metà strada, vai tesoro, accelera, trafiggimi con un solo potente colpo di reni ed impalami completamente, dammi un’ulteriore intensa emozione con un’improvvisa frustata di dolore, che piano piano sparirà per lasciare il posto al piacere vero e proprio, ed a quel punto vado in paradiso.
Aumenta le spinte, stantuffami ben benino, non venire subito, ti prego, ora mi piace tanto, spingi, spingilo tutto dentro fino alle palline, ecco, ti sento, sento che stai per esplodermi dentro, vai scarica fino in fondo tutto il tuo fluido godimento nel mio pertugio anale, io vengo con te.
Non lasciare che tutto questo sia solo fantasia, contattami subito, ho tanta voglia di mettermi a 90° per te, non aspettare un solo minuto, sarò la tua fonte di godimento infinito per orgasmi completo dentro al mio culetto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here