Cerco ragazzo che sappia usare giocattoli sexy

Cerco ragazzo che sappia usare giocattoli sexy

SHARE

I sex toys sono la mia passione da quando ho scoperto il sesso.

Ho portato per anni nella mia borsa un mini vibratore a forma di rossetto. Ogni momento era buono per cercare un fugace orgasmo e visto quanto era silenzioso ho potuto usarlo in moltissime occasioni anche a rischio di essere scoperta. È poi cresciuta la curiosità per altri giocattoli sexy e ho scoperto un mondo sconfinato che sto esplorando con grande passione. Così sono arrivata a collezionare un buon numero di oggetti per il piacere ma ora vorrei condividere questo caldo hobby con un ragazzo che li apprezzi e che soprattutto sappia usarli come si deve.

ragazza-vogliosa-sex-toysOgni sex toy ha le sue caratteristiche che vanno sfruttate fino in fondo e solo chi ha esperienza può realmente scatenare il potenziale che si portano dentro.
Uno dei miei preferiti è un rabbit tecnologicamente avanzato che prevede qualcosa come 7 velocità di vibrazione e 5 tipi di pulsazioni. Capire quando è il momento di variare la velocità o di intensificare i colpi è da esperti che devono sapere cogliere il momento giusto per incrementare il mio piacere e portarmi a raggiungere quanti più orgasmi è possibile. Adoro il fallo di silicone che mi hanno regalato alcune mie amiche per l’ultimo compleanno. È largo e lungo quindi pretende una enorme dose di delicatezza e di pazienza per poterlo usare fino in fondo. Ho potuto usarlo poche volte da sola proprio perché molto impegnativo nonostante l’abbondante uso di lubrificante. Nelle rare occasioni in cui un ragazzo s’è dimostrato capace di usarlo ho raggiunto vette di piacere che non immaginavo esistessero.

Come ormai è chiaro cerco un ragazzo che sia realmente esperto di sex toys, che sappia come utilizzarli e non si fermi davanti alle prime difficoltà. Tutto questo mi porterebbe ad un livello di eccitazione tale che poi mi si potrebbe chiedere qualsiasi tipo di gioco erotico senza trovare nessuna opposizione, non ne avrei né la forza né la voglia. C’è un sex toy che non ho avuto mai il coraggio di utilizzare come si dovrebbe. Si tratta di un tanga con un mini vibratore telecomandato. Una volta indossato e inserito il giocattolo chi possiede il dispositivo per azionarlo decide dove e come farlo funzionare senza che io possa intervenire. Il mio sogno è usarlo mentre sono in giro, sentirmi totalmente a disposizione delle dita del partner che può decidere di darmi piccole scosse di piacere tra la folla o portarmi ad un orgasmo senza ritegno.

Per un ragazzo tanto coraggioso e fantasioso sarei in grado di concedere tutta me stessa.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS