Cicciona cerca uomini e ragazzi da scopare

Cicciona cerca uomini e ragazzi da scopare

SHARE

Non sempre i chili in più sono sinonimo di bruttezza, anzi bisogna saperli portare, con questa battuta inizio la mia conoscenza. Auguro una buona giornata a coloro che leggeranno, io sono Deborah, ho 48 anni e vivo nella città di Ferrara, la mia professione è cassiera di un supermercato.

matura-bellissimaFisicamente sono una taglia 50 con una quarta di seno, mentre la mia altezza è di 1.68, i capelli sono corti e castani, gli occhi invece sono verdi.

Avendo la carnagione chiara ho delle lentiggini che caratterizzano il mio viso rendendolo particolare, il sorriso poi è la mia arma di seduzione e devo dire che ho risultati abbastanza soddisfacenti.

Sono alla ricerca di uomini e ragazzi che hanno voglia di divertirsi con una ragazza in carne ma che riesce a muoversi abbastanza bene nell’ambito sessuale.

Le mie esperienze mi hanno fatto crescere molto e la mia fantasia sessuale mi ha portato a fare cose che nemmeno conoscevo, ma non posso negare di essere divertita davvero tanto.

Ho voglia che questo divertimento continui e quindi il sesso sarà ancora una parte fondamentale della mia vita e voglio vivermelo appieno. Non fatevi bloccare dai chili in eccesso perché io riesco a fare di tutto e a soddisfarvi sotto ogni punto di vista, non dovete fare altro che chiedere ed io saprò come fare per esaudire la vostra richiesta.

Amo leccare ed essere leccata, se poi vengono colpiti i miei punti deboli allora viene fuori una Deborah che molte volte tengo celata davanti a chi non conosco bene.

I miei freni inibitori però spariscono a questo contatto e la parte più vogliosa di me viene fuori, il mio partner la noterà perché vedrà quanta fantasia ho.

Inoltre posso aggiungere che non riesco a stare ferma quando sono presa da un atto sessuale, cambio spesso posizione e faccio arrivare le mie mani e la mia bocca ovunque sul corpo del partner.

Tra le tante cose che poi adoro nel sesso, ci sono alcune posizioni che quando vengono realizzate mi mandano davvero in estasi, come ad esempio stare sotto con le gambe avvolte dietro la schiena del partner.

Guardarci negli occhi mentre stiamo facendo sesso mi aiuta molto perché noto la sua voglia ed il desiderio di me che possa avere in quel momento, oltre a ciò, ci si può baciare al meglio e posso usare la lingua anche su altri punti.

Oltre tale posizione, stare a pecorina mi piace davvero tanto perché essere dominata mi intriga molto, lascio fare all’uomo in quel momento ma non vi nego che gli schiaffi sul fondoschiena e le sue mani sul mio corpo sono qualcosa che mi dà davvero un piacere intenso.

Vi ho svelato davvero tanto di me e voglio sperare che abbia contribuito a fare si che questa conoscenza abbia luogo così come l’incontro che ne conseguirà. Credetemi, con me il divertimento è davvero assicurato, tutto quello detto finora è solo la realtà, provare per credere. Ciao belli.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS