Cougar mangiatrice di uomini cerca sesso

0
18

milf8Il sesso è l’arte che si realizza quando due persone sono spinte da una forte attrazione erotica che fa si che le loro menti ed i loro corpi si desiderano. Così parte la mia descrizione, sono Chanel, una donna di 43 anni che ha sempre una continua fame di sesso e ha voglia di far divertire tanti uomini. Vivo nella città di Sant’Agata dei Goti, nella provincia di Benevento, dove svolgo la professione di responsabile di sala di un ristorante pizzeria. Esteticamente sono ancora molto giovanile, immaginate quindi una bella mora dai capelli ricci e neri con labbra carnose, abbastanza formosa e tanto provocante. Quello che più vi interesserà però sapere di me è come sono a letto e fin dove mi riesco a spingere, continuate a leggere e capirete tanto.

Non mi sono mai posta ostacoli nell’ambito sessuale, a dire il vero anche in tutti gli altri contesti, vivo la mia vita oltre ogni limite e provare il brivido di ogni esperienza. Ecco perché sono qui a scrivere tale annuncio erotico per provocare la reazione e la curiosità di tutti i vari lettori di genere maschile.

Sono una donna alquanto perversa, che ama fare del sesso che non sia standard né monotono, voglio sperimentare ogni cosa racchiuso in esso. Le discipline sessuali aumentano giorno dopo giorno ed io sono alla continua ricerca di giovani uomini che hanno quella grinta di fare qualsiasi cosa quando sono impegnate nell’atto sessuale.

La foga e la fantasia in tale ambito faranno si da rendere quei momenti molto intensi e la passione che insieme ci potremmo mettere farà si che l’appagamento risulti essere soddisfacente oltre che lussurioso. Molti uomini hanno avuto modo di provare i miei modi di fare e hanno quindi apprezzato ciò che gli ho riservato, tra i miei desideri ed i loro ho saputo come mandarli in estasi.

Le cougar, come io mi definisco, sono proprio quelle donne che da cacciatrici riescono a far breccia nelle attenzioni maschili e fargli vivere i loro pensieri più perversi. E’ assai divertente quando si riesce a gestire la situazione e vedere il proprio partner sotto di sé che gode per ogni azione che viene fatta.

Amo tantissimo i preliminari, con essi riesco a portare la mia e l’eccitazione altrui alle stelle, così facendo il sesso che ne consegue, raggiunge picchi davvero alti. Non escludo dall’atto sessuale nessuna parte del mio corpo e se non viene fatto, invito molto volentieri gli altri a fare lo stesso. Mani, sguardi, lingua e labbra devono fare qualsiasi cosa sia nelle loro possibilità per far si che partecipino al sesso in modo attivo con l’intento di arrivare all’unisono al godimento assoluto.

Ciò che potrà contribuire a far scaldare ancor più l’atmosfera poi sarà il mio abbigliamento succinto, che andrà dal sensuale a quello perverso. Non manca infatti nel mio armadio capi che permettono di praticare sfumature sessuali come il bondage o il sadomaso, con essi quindi anche gli oggetti sessuali. Quest’ultimi li potremo utilizzare per aumentare il piacere fisico, lascerò a voi decidere con quale iniziare per prima, la scelta sarà alquanto ampia.

Mi sono aperta a voi in modo che potete conoscere di me ogni particolare, ma se davvero siete spinti ad andare oltre delle semplici parole sapete bene cosa dovete fare.

Rispondete a quest’annuncio per far sì che la conseguenza sia l’incontro dove si sfocerà nella passione più erotica e trasgressiva che ci sia, da premettere che nulla esclude che gli incontri possano essere anche più di uno. Tutto dipenderà da quanta intesa e voglia metteremo l’uno all’altro, sono curiosa di scoprire fin dove potremmo spingerci. Nel frattempo non mi resta altro che dover aspettare le vostre risposte che spero siano numerovoli ed anche molto spinte.

Non tenete a freno ne la vostra scrittura ne la vostra mente perversa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here