Donna 55 anni Roma cerca ragazzo belloccio

Donna 55 anni Roma cerca ragazzo belloccio

SHARE

Buona giornata a tutti voi, sono Mirella, scrivo da Roma e ho 55 anni, inizio subito con la descrizione di me, così vi farò capire chi sono.
matura-55-gnoccaIndosso una quarta di reggiseno
, una 44 di vita e sono alta circa 1.68, per quanto riguarda altri tratti della mia persona, aggiungo che ho i capelli lunghi e mossi di colore castano ma con dei riflessi biondi.

Lavoro nel settore immobiliare, gestendo una piccola agenzia con vari impiegati, sono separata da circa 7 anni, dopo un matrimonio lungo ben 19 anni che mi ha regalato 3 figli, oramai tutti e 3 sposati.

Altri aspetti di me che posso sottolineare sono la mia testardaggine e la mia caparbietà quando voglio qualcosa, non mi arrendo mai facilmente.

Finito ciò vi delizierò con il mio annuncio sperando che abbia l’effetto benefico di colpirvi così avremo modo di poterci conoscere ed anche incontrare.
La presentazione non è stata ampia quindi per farvi concretizzare al meglio chi potreste conoscere, vi servirà un incontro, niente può essere più bello di potersi guardare negli occhi.

Nonostante la mia età avanzata, se così vogliamo definirla, sono qui a scrivere quest’annuncio, perché sono alla ricerca di un ragazzo belloccio.

Non sono una donna che ha troppe pretese, ma vorrei comunque che coloro che mi possano rispondere a questo mi annunciano siano di bella presenza.

Dico ciò anche perché per il mio modo di tenermi in forma dove va aggiunto anche la grazia di madre natura, non mi fa dimostrare gli anni che ho, infatti quando qualcuno sa della mia età stentano a crederci.

Vengo infatti quasi sempre scambiata per una donna sui 40-45 anni e vedere i volti delle persone quando poi rivelo la mia vera età, mi riempie il cuore di gioia. Entrando più nel vivo di ciò che mi riguarda, posso dirvi che sono una donna assai passionale, nella mia giovinezza ho avuto modo di fare diverse esperienze di ogni genere.

Dal punto di vista sessuale infatti, sono poche le cose che non ho fatto, ero un carattere alquanto libertino e spregiudicato e devo dire che parte di quella Mirella c’è ancora.

Se poi trovo colui che sa far fuoriuscire da me la parte più nascosta e perversa, allora il divertimento è pressochè assicurato, io non sono di certo la persona che si tira indietro.

Amo ogni posizione che si possa fare nel sesso, anche perché con l’agilità acquisita da giovane, grazie ai tanti anni trascorsi a fare la ginnasta, il mio corpo ha acquisito una certa flessibilità. Inoltre negli ultimi anni, non mi sono mai fermata, infatti mi divido tra piscina e corsi di zumba, che non fanno altro che dare tonicità al mio corpo.

Con tutte queste informazioni che ti sto fornendo, spero vivamente di alimentare la tua fantasia, da mettere poi in pratica nell’incontro che ci sarà, ovviamente spero che il tutto vada bene, così esso potrà anche ripetersi più volte.

Sono del parere che quando si sta a letto con il partner del momento, bisogna aprirsi del tutto e non tenere niente di celato, bisogna mostrarsi all’altra persona per come si è realmente, senza temere il giudizio dell’altro.

Il sesso è bello proprio perché permette di esprimersi al meglio, mostrando la propria natura, ed io sono fatta proprio così, quando sono nel massimo dell’eccitazione, perdo il controllo di me e faccio qualsiasi cosa.

Prima di concludere aggiungo ancora qualcosa di me che può stuzzicare ulteriormente la vostra fantasia e rafforzare l’idea che vi farete di me.

Il sesso orale, sia a farlo che a riceverlo, fa parte della lunga lista delle cose che amo, il mio ex marito e tutti coloro che lo hanno provato, mi hanno sempre fatto i complimenti, ovviamente però essendo vogliosa, amo anche riceverlo.

Se credete di poter soddisfare la mia grande voglia di sesso e di essere grandi amatori, fatevi avanti e mostratemi di cosa siete capaci, io sarò lieta di accogliervi con i miei modi e rendere assai piccante ogni istante della conoscenza e dell’incontro.

Ora mi limito a salutarvi con un caloroso bacio che per il momento immaginerete, ma starà a voi fare in modo di poterlo poi provare dal vivo.

Attendo notizie da parte vostra, soddisfatemi in tanti, la vostra Mirella.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS