Donna matura cerca nuda e vogliosa

0
46

A scrivervi questa presentazione è Maria Luisa, ma preferisco il primo, sono una donna matura che vi saluta tutti con un caloroso abbraccio.

matura-cerca-ragazzoRisiedo a Pescara e sono un’assistente sociale, la mia età è di 43 anni, anche se a breve verrà il mio compleanno. Il mio corpo nonostante l’età è ancora formoso, le gambe poi con tutto il mio camminare che compio quotidianamente, mi ha fatto tonificare i polpacci ed il fondoschiena. Per quanto riguarda il seno invece ho una terza non molto abbondante, ma comunque ancora sodo e che metto in risalto con maglie scollate e camicette aperte al punto giusto. Il viso invece ha qualche lentiggine essendo di capigliatura rossiccia, mentre gli occhi sono di colore castano chiaro. Inizialmente sembro un pò timida, ma quando poi mi lascio andare del tutto, ne viene fuori una donna molto loquace che ama conversare e conoscere ogni cosa dell’altra persona. Ora però è giunto il momento di capire il perché sono qui e cosa sto cercando di preciso.

Amo vivere nella mia libertà e ciò mi porta spesso a camminare nuda per casa, vivo da sola quindi non ho problemi in merito. La mia fame di sesso poi mi porta spesso a fare pensieri erotici e non nego che mi capita di vedere film per adulti o scene altamente spinte che mi fanno aumentare l’eccitazione. Per placarla poi vado alla ricerca di partner occasionali oppure faccio da me, anche se preferisco nettamente la prima condizione. In merito a ciò infatti ho deciso di scrivere quest’annuncio così ho modo di fare la conoscenza di persone nuove con cui condividere esperienze sessuali senza nessun impegno sentimentale.

Voglio continuare a godermi la mia libertà ma allo stesso tempo aumentare la mia esperienza erotica, facendo si di conoscere sempre più cose sul sesso. Nonostante la mia età, di esperienze sessuali finora ne ho avute poche, nel senso che ho vissuto per lunghi tratti il sesso in maniera standard. Ora invece voglio allargare i miei orizzonti e vivere qualcosa di più perverso e trasgressivo. Quindi chiunque di voi abbiamo deciso di rispondermi deve saper prendere in mano la situazione quando saremo insieme e propormi delle esperienze interessanti.

Io mi lascerò guidare in primis dal mio istinto e subito dopo dal vostro modo di fare, così insieme possiamo dedicarci a del buon sesso nel miglior modo possibile. Ogni posizione o luogo in cui vorrete sperimentare le nuove esperienze sessuali, avrete il mio consenso. Ho capito che la vita è una sola quindi meglio darsi da fare per non avere nessun rimpianto o rimorso che andrebbero a condizionarla negativamente.

Fatemi vivere qualcosa che rimarrà nei miei ricordi a lungo tempo, i vostri consigli e ciò che insieme possiamo fare, mi saranno poi utili nel mio futuro. Avrò altri partner sessuali da soddisfare ed allo stesso tempo che soddisfaranno anche me regalandomi intensi brividi di piacere.

Prima di concludere però vi dico che nonostante sia una ragazza timida, quando sono nel pieno del sesso, so come fare per diventare tutt’altra persona e portarvi a desiderarmi sempre di più. Non risparmierò nessuna parte del vostro corpo, ogni centimetro verrà baciato e leccato da me, mentre le mani serviranno a far aumentare ancor più la vostra voglia. Spero che questo mio modo di pormi nei vostri confronti vi abbia intrigato e spinto a venirmi a conoscere dal vivo. La procedura da compiere sarà alquanto semplice infatti, basterà dare una risposta a questo annuncio e subito dopo entreremo in contatto per decidere del nostro incontro. Con luogo e orario stabilito, ci resterà solo da liberare le nostre menti ed esaudire ognuno i desideri dell’altro.

Ora mi fermo qui e aspetto che dal vivo scoprite altre cose interessanti su di me, ed allo stesso tempo vorrò fare anche io con voi la medesima cosa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here