Donna matura cerca scopata

0
20

Salve gente, sono una donna di 47 anni che vive nella città di Caltagirone, mi definisco proprio una siciliana doc, sia nell’estetica che nel mio modo di parlare.

donna-cerca-uomoMi chiamo Maria Rosaria, sono vedova da circa due anni e mezzo ed ho due figlie oramai grandi, 21 e 26 anni, visto che mi sono sposata molto giovane. Passando alla descrizione della mia persona, immaginatevi nel complesso fisico una donna formosa con qualche ruga che segna il tempo trascorso. Sappiate però che so mettere bene in risalto le mie doti fisiche. Indosso la quinta di reggiseno ed una 44 di vita, con capelli castano scuro, carnagione mulatta e occhi scuri con un taglio che colpisce molto. Senza scendere troppo nei particolari vi dico che il resto lo dovrete scoprire dal vivo, ora leggete il mio annuncio e ditemi cosa ne pensate.

Ho deciso di scrivere tale annuncio anche se la schiera di uomini e ragazzi che mi guardano quando passeggio per strada non mi manca di certo, ma il brivido di un incontro al buio è eccitante. Poche volte mi è capitato di farne ma ora che ho acquisito maggior fiducia in me stessa, ho voglia di fare della trasgressione il mio stile di vita in ambito sessuale. Il sesso l’ho conosciuto forse troppo tardi ma da lì in poi è stato tutto un crescendo, mi sono documentata spesse volte per poi mettere in pratica quello che avevo appreso. In questo modo ho saputo soddisfare i miei partner sempre al meglio, quando vivo l’atto sessuale, sento una trasformazione in me infatti.

Il mio corpo arde di desiderio e niente mi frena da diventare una vera pantera che ha come obiettivo l’orgasmo sia mio che altrui. Gioco infatti con il corpo del mio partner per far si che la sua eccitazione sale e quando vedo nei suoi occhi la voglia di me, lo induco ad agire e fare ciò che vuole sul mio corpo.

Voglio che i suoi modi di fare mi colpiscano sia nella mente che sul mio fisico che deve vibrare ad ogni suo tocco, che di lingua o di mani, è indifferente. I punti deboli però lascio scoprirli perché ciò non farà altro che renderlo più curioso e voglioso di perlustrare ogni centimetro del mio corpo.

Sono un’amante dei film ad alto contenuto erotico e di quelli hard, da lì apprendo anche tante altre cose che poi decido di provare, sarà proprio per questo che nel corso degli anni sono diventata molto più porcellina a letto. Il mio apparente modo di fare iniziale credetemi diventa molto diverso quando si è creata la giusta sintonia tra me ed il mio partner.

Per fare ciò però occorre che anche costui sappia bene come gestire la situazione ed il rapporto che ne consegue, io mi lascerò molto andare dagli eventi che verranno. A proposito di ciò è giusto che sappiate che ci sono posizioni sessuali che mi mandano letteralmente in tilt e mi fanno perdere il controllo di me stessa. Alcune sono standard, altre invece vanno interpretate a seconda del posto e della persona con cui devo realizzarla. Io sono molto elastica nei movimenti e so piegarmi e divincolarmi in ogni modo quindi non avrò problemi dovunque esse possono verificarsi.

Questo mio parlare spero susciti in voi la giusta voglia nonché una curiosità sessuale a capire cosa dal vivo può capitare tra noi. Quindi non esitate più di tanto a farvi avanti, dimostratemi che potete essere alla mia altezza e che avete voglia di fare di questo incontro. Ogni minuto che trascorreremo insieme sarà valsa la pena di averlo utilizzato nel migliore dei modi, vi metterò la giusta voglia a ritornare tra le mie braccia, ma soprattutto tra le mie gambe. Ora mi limito a salutarvi in maniera alquanto semplice, perché il resto ve lo lascerò quando saremo occhi negli occhi, dove i centimetri che ci separeranno saranno veramente pochi. Buona giornata a tutti voi ed un bacio passionale per tutti quelli che decideranno di rispondere al mio annuncio così ricco di notizie su di me e sui miei modi di fare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here