Donna matura cerca uomo a Bergamo

0
56

donna-maturaMi chiamo Asia, ho 44 anni e vivo nella città di Bergamo, anche se le mie origini sono meridionali. Esteticamente sembro molto giovanile infatti dimostro meno degli anni che ho, di solito me ne danno circa 37. Lavoro come maestra di scuola elementare, dove insegno materie scientifiche, è stato sempre il mio sogno fare questa professione. Per quanto riguarda il mio fisico vi dico che sono leggermente in carne, sono infatti una 46 su circa 1.69 di altezza, mentre il seno è prosperoso, indosso una quarta abbondante. Caratterialmente invece sono alquanto testarda ma allo stesso tempo amo dialogare su qualsiasi argomento, specie su quelli che attraggono il mio interesse, ovvero lo sport ed il sesso. Nell’annuncio che seguirà poi potrete capire molto di me, perché mi aprirò a voi nel miglior modo possibile per farmi conoscere.

Non mi sono mai definita estremamente bella però con i miei modi ho saputo sempre farmi accettare e sono in molti a farmi i complimenti sia per l’estetica che per i carattere. Questo annuncio lo scrivo perché voglio che la mia vita da single sia costellata di successi amorosi, intesi quelli sessuali, che mi lascino quel benessere sia fisico che mentale. A tal proposito quindi sto cercando un uomo che sia della mia stessa città, ovvero Bergamo, con cui condividere pensieri trasgressivi ed assai provocatori. Amo stuzzicare e mettere voglia al mio partner di turno in qualsiasi situazione ci troviamo, così vedo fin dove si riesce a spingere. Per le tali situazioni sono quelle che definisco più intriganti, più di una volta infatti mi sono trovata a fare dei giochetti erotici laddove il luogo non lo permetteva. L’adrenalina che mette il rischio di essere scoperti fa si da far salire l’eccitazione ad alti livelli ed il sesso o tutto ciò che lo circonda aumenta di passione. Sono una donna che quando ha un pensiero poco casto lo comunica al proprio uomo ed insieme poi si organizzano per trovare il momento giusto per realizzarlo.

Un’altra chicca che mi riguarda da vicino è la biancheria intima che mi piace indossare in particolari situazioni. Mi è capitato più volte di indossare alcuni capì che lasciavano veramente poco spazio all’immaginazione, altri casi invece mi hanno visto indossare in pelle ed in latex. Nell’ultima avventura sessuale avuta, ho indossato biancheria intima commestibile, sotto richiesta del mio partner del momento. Per quanto inusuale fosse questo sua richiesta, devo dire che mi ha sorpreso e piaciuto molto, la ripeterei volentieri; quindi come potete ben capire sono molto disinibita. Amo vedere film per adulti e acculturarmi sempre più sull’argomento sesso, ogni posizione, luogo o fantasia per me vale provarla almeno una volta nella vita. Finora di cose provate ne ho viste e fatte tante, ma credo che per quanto sia vasto la sfera sessuale, non si possa mai finire di imparare.

Quindi chiunque voglia far si che la mia esperienza in tale ambito cresca e abbia voglia di divertirsi con me, magari più di una semplice volta sa bene che rispondendo a questo mio annuncio, potrà farlo.

Io aspetterò con ansia le vostre risposte e nel frattempo la mia adrenalina e la voglia saliranno ad alti livelli. Avrò modo di pensare a tante situazioni da poter creare, così come le sfumature che ho già avuto modo di vivere e rifare insieme a voi. Spero solo che non mi farete aspettare tanto, così poi l’incontro sarà tutto da vivere e ricordare. Ora mi fermo qui e contattandomi e poi vedendomi avrete modo di scoprire ancora tante cose su di me sperando di colpirvi sotto ogni punto di vista. Sono del parere che se la sintonia mentale sia collegata a quella fisica si crea un legame ed un rapporto solido e alquanto eccitante. Un bacio a tutti voi e buon continuo di giornata, a presto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here