Donna matura cerca uomo torino per sesso anale

Donna matura cerca uomo torino per sesso anale

SHARE

Evviva il sesso in tutte le sue forme!

mora-cerca-uomo-torinoEcco la mia esortazione per dare il via alla mia interessante presentazione, mi chiamo Brigida, ho 40 anni e vivo nella città di Torino. La mia professione è di collaboratrice domestica e vivo sola con mia figlia di 19 anni. Vengo definita una bella donna da molte persone che conosco e spesso ricevo complimenti anche per strada, mi dicono di assomigliare a Penelope Cruz, ma sinceramente non mi ci ritrovo molto. Sono abbastanza magra, capelli neri corti ed occhi castani, labbra sottili e carnagione leggermente scura, mentre le mie misure fisiche corrispondono ad una terza abbondante di seno ed una 42 di vita. Il mio essere pazzerella vi porterà ad un maggiore intrigo verso di me, ogni situazione è buona per creare dal nulla qualcosa di divertente, ma allo stesso tempo erotico, da fare.

Come ho iniziato nella presentazione, mi piace vivere il sesso a 360 gradi, ho provato diverse sfumature sessuali ed altre che voglio provare ancora. Quello che però più mi manda in estasi è il sesso anale, appunto per questo ho deciso di scrivere quest’annuncio per cercare persone disposte a praticarlo con me.

Sembrerà strano ma sono molti gli uomini che non amano questa pratica sessuale ed ecco perché mi sono fatta avanti con questa nuova modalità. Man mano che scrivo mi aprirò sempre più con voi, svelandovi retroscena della mia vita sessuale che vi aiuteranno a capire come sono e come agire con me. Ciò non farà altro che favorire l’incontro con un approccio sessuale diretto e senza inibizioni, questo è ciò che desidero ci sia durante il tempo trascorso insieme.

Ovviamente come ci sarà il sesso anale, avverrà anche quello più standard che c’è ma il primo non dovrà assolutamente mancare, per me è davvero una prerogativa. Quando lo pratico infatti mi sento molto più spinta sessualmente e viene fuori una parte di me che sembra lontana quando invece sono in situazioni del tutto opposte della mia vita quotidiana. La mia personalità sessuale fa si che gli uomini ne restino ammaliati e si danno da fare ancora di più per placare il mio appetito sessuale sempre molto esteso. Continuando a parlare di me aggiungo che in merito al sesso anale, ho avuto anche modo di provare l’esperienza di un menage a trois, anzi a dire il vero, la prima volta anale è stata proprio così. Non mi è bastato dover soddisfare uno per volta i miei due partner e quindi ci siamo accordati per provare questa nuova strada verso il piacere. La sensazione che ho provato la prima volta è diversa da quella che provo ora ma entrambe valgono la pena di essere vissute e vado fiera della scelta fatta. Forse in questo momento starete pensando a quanto trasgressiva e porcellina io possa essere ma al punto di quanto vi sto dicendo, non vi posso dare certamente torto. Anzi se lo pensate vi confermo che fate bene ed è quindi un motivo in più per avviare la nostra conoscenza con un incontro tutto da godere.

Quello che ora mi aspetto da voi è che vi mostriate a me per come siete, così avrò modo di conoscermi e scoprire che mosse fare per mettervi nella condizione di stuzzicarvi. Sono una donna che provoca molto e quando incontra qualcuno che coglie questi miei modi di fare, sa come portarlo alla perdizione regalandoci passione e desiderio a non finire.

Rileggete ancora una volta prima di rispondere all’annuncio, assaporate parola dopo parola ciò che vi ho voluto far capire con questa mia libertà sessuale. La vostra voglia salirà a dismisura e ci terrete a fare un incontro nel minor breve tempo possibile, io come voi attendo di vivere ogni secondo trascorso insieme.

Quindi non aspettiamo altro tempo, fatevi avanti e datemi modo di leggere le vostre risposte, sperando che siano davvero numerose. Ora però è giunto il tempo di lasciarvi agire, io mi limito ai saluti finali che dovranno essere solo un arrivederci per sentirvi presto. Un bacio dolce dolce a tutti i vari lettori.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS