Donna matura cerca uomo torino

0
14

donna-cerca-uomo-a-torinoUn caldo saluto a chiunque abbia modo di leggermi, chi si presenta qui è Marisol, una donna matura della città di Torino. Ho compiuto da poco 45 anni e sono madre di una coppia di gemelli, un maschio ed una femmina, che a breve compiranno 22 anni.

Parlando più nello specifico di me, vi dico subito che sono una donna passionale, in qualsiasi cosa mi cimento mi piace dare il massimo, figuratevi quindi per quanto riguarda il sesso. Esteticamente sono abbastanza magra, taglia 44 con una terza di seno, bionda e carnagione chiara, un sedere che molti definiscono piccolo ma ben sodo. A completare questa mia persona poi c’è il carattere che è alquanto solare ed un sorriso che sul mio viso non manca davvero mai e che risulta essere anche assai coinvolgente.

Quello che vi interessa sapere veramente di me lo potrete leggere ora qui di seguito, l’annuncio che sto per scrivere, farà si che ogni particolare della mia persona giunga alle vostre menti. Vi ho già preannunciato che sono passionale, ma credetemi dovete davvero spingervi oltre con la fantasia per capire quanto sia grande la passione che porto dentro di me.

Appena si affronta l’argomento sesso infatti, il mio corpo inizia già a sentire il fuoco dentro, quindi figuratevi poi quando dalle parole si passa alla pratica. Con me quindi basta toccare i tasti giusti per poter raggiungere il paradiso e godersi ogni istante che insieme possiamo trascorrere, impegni di entrambi permettendo ovviamente.

Quello che però devo dirvi è che questa mia ricerca dell’uomo da soddisfare si limita a tutti coloro che risiedono nella mia città. Il motivo è presto detto, mi capita a volte di avere del tempo a disposizione non molto lungo quindi avendo l’uomo nelle mie vicinanze sarà più facile fare del buon sesso anche se deve essere qualcosa che debba durare giusto il tempo che si ha.

Quindi per tutti voi che potete essere interessati a qualcosa del genere ed avete voglia di sentire ardere il fuoco della passione dentro di voi, fatevi avanti e capirete di aver fatto la scelta giusta. Rispondere a quest’annuncio darà il via ad un rapporto di sesso che può prolungarsi nel tempo, sapendo che però lo scopo finale rimane quello fisico, non cerco infatti nessuna storia sentimentale. Voglio che sia chiaro questo concetto perché non sono una persona che ama litigare o trovarsi in situazioni spiacevoli, meglio essere sinceri e diretti.

Tornando a parlare del mio argomento preferito, il sesso, vi dico che faccio del sesso orale il mio punto di forza, prima di iniziare l’atto sessuale infatti, esso non può mai mancare. Posso dire con assoluta certezza che mai mi è capitato di conoscere ragazzi o uomini che mi hanno detto no ad una cosa simile, quindi mi aspetto vivamente che ciò continui a non verificarsi mai. Ovviamente come mi piace farlo, amo anche molto riceverlo, quindi preparatevi anche voi stessi a far godere me nello stesso modo che farò io con voi.

Tra i miei requisiti che avrete modo di poter constatare, oltre ad una spiccata parlantina quando saremo nel pieno del sesso, ci sarà il mio gioco di bacino che alimenterà la vostra eccitazione portandola alle stelle. A completare il tutto vi svelo un piccolo segreto che vi farà impazzire, avrete modo di notare su di me i segni che l’eccitazione che potreste farmi. Sarà infatti difficile nasconderla anche perché non sono il tipo, non ho mai avuto peli sulla lingua e di certo non inizio ad averli ora.

Tutto quello che vi sto riportando in quest’annuncio è la semplice verità, può piacere come no, non mi sono mai posta il problema. Ora mi auguro però che una buona parte di voi si faccia avanti e decida di organizzare un incontro dove poi potremmo fare modo che ogni perversione e trasgressione che parte dalle nostre menti venga realizzata.

L’impegno ed il desiderio faranno si che esse si esprimeranno al meglio regalandoci un amplesso profondamente soddisfacente ed esaustivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here