Donna matura italiana cerca incontri per sesso

Donna matura italiana cerca incontri per sesso

SHARE

Eccomi qua bei maschietti birichini, mi presento per voi che non aspettate altro che questo momento.

706252Sono Micaela ed ho 48 anni, rappresento la classica donna matura italiana non solo per l’età anagrafica, ma anche per gli anni di esperienza che ho alle spalle. Non vi annoio a dirvi ciò perché adesso voglio focalizzare la vostra attenzione sul mio aspetto fisico. Sono alta 1.70, ed ho un fisico slanciato dalle gambe cosiddette chilometriche. Porto i capelli neri lunghi e lisci con un frangetta pari sul fronte che scendendo sugli occhi mi dà un’aria da misteriosa. Gli occhi invece sono di un azzurro chiaro quasi come fossero di ghiaccio e le labbra assai formose, così gonfie che sembrano un canotto come spesso si usa dire in gergo.

Le mie taglie sono invece una quinta di seno ed una 44 di vita. Dal punto di vista caratteriale sono una che si fa pochi problemi nell’affrontare le persone e perciò difficilmente mi faccio influenzare da ciò che dicono di me in giro. Anche se, stando a guardare lo stile di vita che conduco, i motivi per cui parlare di me sono tanti.

Faccio una vita molto frenetica, non sto mai ferma un secondo. Tra il lavoro, gli hobby e tenere pulita la casa però riesco a ritagliarmi qualche momento di svago per me stessa e per le uscite. Fa sempre bene incontrare qualcuno ogni tanto. Che siano amici, conoscenti oppure pretendenti va bene tutto purché si passano delle ore piacevoli. Devo dire che vivere da sola da questo punto di vista mi porta leggermente in svantaggio, ma quando penso che sono assolutamente libera di fare quello che mi pare e piace senza dover rendere conto a nessuno tiro un respiro di sollievo e in un attimo mi passa tutta la fatica.

Sono qui a scrivere questo annuncio soprattutto per tale motivo, ma ciò che cerco in maniera precisa è trovare qualche uomo affascinante con il quale divertirmi e vivere incontri di sesso. Non voglio storie serie e nemmeno legami affettivi di qualunque natura. Ho scelto il web perché ho sentito già le testimonianze positive di alcuni miei conoscenti ed amici che hanno le menti più perverse della mia e dunque ho deciso di provare anch’io. Ho quindi aperto il mio account personale presso questo sito di incontri e devo dire che è stato abbastanza semplice.

Non avevo ancora finito di impostare tutto che già sono cominciate ad arrivare le prime richieste di amicizia e così tra una cosa e l’altra ho iniziato le prime conversazioni. Mi piace parlare di tutto, ma quando si tira in ballo l’argomento sesso comincio a sentire dentro un friccico e, se il mio interlocutore ci sa fare, sono capace anche di eccitarmi. Fin da subito mi è infatti capitato di avere delle conversazioni dai toni abbastanza spinti, ma quello che davvero cerco non è esattamente questo. Per quanto mi possano piacere questi determinati tipi di discorsi, mi riesci difficile pensare poi che restino tali.

Sono per le cose reali e concrete e per le emozioni vissute sulla propria pelle, quindi vi dico in partenza che mi piacciono gli uomini che si fanno avanti e hanno il coraggio di presentarsi dal vivo. Non importa della vostra età, potete essere più giovani o avere qualche anno in più rispetto a me, ma ciò che conta davvero e che abbiate un fisico prestante per io non sono da meno. Insomma è pur vero che a letto bisogna saperci fare, ma anche l’occhio vuole la sua parte e quindi non sarà molto facile accontentarmi.

Prendete ciò che vi sto dicendo come una sfida perché le sfide a me fanno impazzire. Mi piacciono coloro che quando il gioco si fa duro cominciano a giocare, e intanto che si faccia duro anche qualche altra cosa sarà un piacere accendere la passione con i preliminari.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS