Donna matura Mistress cerca ragazzo

0
83

milf10Salve gente, a scrivere tale annuncio è una donna tanto matura quanto forte, mi chiamo Priscilla e vivo a Caltanissetta. Lavoro come informatrice farmaceutica per un importante azienda italiana e sono una madre di 2 ragazzi ed una ragazza oramai grandi. Io invece ho 49 anni ma sono davvero ben portati, a dirlo ovviamente non sono io, ma le varie persone che mi conoscono.

Nonostante l’età sono ancora piena di vita e ciò si rispecchia sia nei miei modi di fare che nel modo di vestirmi. Ho sempre adorato mettere in risalto il mio corpo fin da quando ero una ragazzina, ed ancora tuttora lo faccio. Esteticamente posso iniziare con il dirvi che ho una carnagione leggermente scura tendente al mulatto, ho i capelli neri e ricci e gli occhi scuri. Le mie misure fisiche invece corrispondono esattamente ad una quarta abbastanza abbondante di reggiseno mentre di vita indosso la 44 per la maggior parte delle volte, poi dipende dai modelli. La mia altezza invece è di 1,76. Di carattere invece vi dico subito che sono molto solare, mi piace scherzare e sono molto autoironica, è davvero raro che mi arrabbio per qualcosa. Se già tutto ciò vi ha potuto incuriosire, è giusto che leggiate anche l’annuncio così capirete cosa sto cercando di preciso.

La dominazione nel sesso mi ha sempre attirato, ho iniziato ad interpretare il ruolo della Mistress solo da pochi anni, ma già da prima nell’atto sessuale mi piaceva dirigere. Man mano che sono andata avanti poi nel farlo, ho capito che dentro di me c’era proprio l’attitudine a far far al mio partner ciò che la mia mente pensava in quel preciso momento. Ho iniziato quindi a documentarmi su questo mio gusto sessuale e sono entrata nell’ottica della dominazione. Più leggevo e più mi appassionavo e così ho deciso di realizzare quest’annuncio per cercare un ragazzo che abbiamo voglia di farsi governare dai miei modi di fare. Saprò come far godere colui che sarà con me ed allo stesso tempo stupirlo con ciò che ho imparato man mano che mi acculturavo su questa pratica sessuale.

Ho iniziato a fare vari acquisti nei sexy shop ed anche sui diversi siti web, in modo da variare sempre più nel sesso. Quando saremo nel luogo adatto dove far prendere vita all’atto sessuale, vi stupirò con dell’abbigliamento sexy che vi lascerà senza parole. Per non parlare poi della biancheria intima, ne ho di moltissimi tutti, dove ci sono molti capi fantasiosi.

Dovrete venire all’incontro pronti a ricevere sia ordini che momenti di piacere, il tutto sarà poi allietato da ciò che ho in riserbo per voi, ovviamente non lo svelerò ora perché sarà piacevole come sorpresa, fidatevi. Accetterò anche qualche vostro consiglio su come essere sottomessi, così imparerò una cosa nuova e la attuerò nel migliore dei modi per far si che a voi piaccia. Vorrei davvero che alla fine dell’incontro fosse soddisfatti di quanto fatto, così magari sarete spinti a tornare ancora da me a rivivere il tutto. Voglio essere il vostro divertimento particolare e la mistress che tira fuori da voi stessi quella parte più celata che vi fa stare bene e vi fa godere in maniera non convenzionale. Aggiungo che non importa se dovreste essere sposati o fidanzati perché non dovremo avere una storia sentimentale, a me interessa solo fare della buona dominazione in ambito sessuale.

Detto ciò dovete solo decidere se tale ruolo può davvero interessarvi e se volete varcare il limite del sesso come lo avete vissuto finora. Entrate nella mia perversione ed una volta dentro credetemi non avrete più voglia di uscirne, insieme possiamo fare tantissime esperienze.

Ora non mi resta che salutarvi e sperare che le risposte a tutto ciò che ho scritto siano abbastanza, così avrò modo di conoscere diverse tipologie di ragazzi. Non mi deludete e fatemi vedere di cosa siete capaci, auguro una buona giornata a tutti sperando di ricevere al più presto qualcosa di interessante ed intrigante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here