Matura bellissima cerca storie in chat

Matura bellissima cerca storie in chat

SHARE

milf2Ciao a tutti, sono Cristina ma preferisco essere chiamata Cris.

Sono una bellissima donna di 46 anni, ma nonostante ciò mi conservo ancora bene grazie a madre natura che è sempre stata abbastanza generosa ed al mio impegno durante le ore di attività fisica in palestra. Non sono molto alta, misuro 1.66 mentre indosso una taglia 42 di vita e quarta abbondante di seno. Il viso invece, compensa tutti centimetri che mi mancano in altezza per essere considerata una bellissima donna matura, ha i tipici lineamenti mediterranei, infatti abito in un paesino in provincia di Matera. Sono perciò molto scura sia di carnagione che di capigliatura e porto i capelli leggermente mossi a media altezza sulle spalle. Gli occhi invece sono di colore marrone scuro con un taglio acuto e sono capace di essere molto seducente con una sola occhiata. Per completare la mia descrizione vi dico che sono assunta come impiegata presso una filiale di una nota banca presente nel mio paese stesso.

Dopo avervi detto qualche informazione essenziale da sapere sul mio conto, comincio a parlarvi apertamente del motivo per cui scrivo tale annuncio e di ciò che sto cercando.

Siccome abito in un piccolo paesino dove tutti ci conosciamo, ho deciso di scrivere qui il mio appello perché non voglio che si sparga la voce tra le persone che mi conoscono.

Desidero che la mia fantasia erotica resti tra me e voi perché il godimento è qualcosa che va vissuto in due. Non mi piacciono gli uomini che quando conoscono una bella donna consenziente vanno in giro a pavoneggiarsi come dei playboy.

Detto ciò metto in chiaro fin da subito che deve esserci rispetto e lealtà, ma soprattutto bisogna rispettare la privacy sia dell’uno che dell’altra. Per me la fiducia ed il rispetto sono due cose essenziali che stanno alla base di una conoscenza non solo in campo sessuale ma anche nell’ambito del lavoro e dell’amicizia. Sono valori che porto dentro di me da bambina, perché così sono stata cresciuta dai miei genitori e dalle persone della mia terra natia. Dunque non abbiate paura se siete uomini fidanzati e sposati, e non volete far scoprire alla propria donna oppure fidanzata ciò che andate cercando anche voi in internet e sulle chat erotiche.

Con me sarete liberi di lasciarvi andare come meglio credete, anzi se mi rendete partecipe della vostra vita privata vi aiuterò a gestire meglio la situazione e a darvi qualche consiglio utile. Sappiate che in me avrete una complice sulla quale poter contare sia per parlare in chat di qualche vostro problema personale ma anche quando avrete semplicemente voglia di godere.

Sono appunto qui per cercare storie in chat, sia dal punto di vista virtuale che reale; anche se devo dirvi che preferisco di gran lunga ciò che si può vedere da vicino e toccare con mano. Credo che entrambi i corpi, una volta raggiunto un forte stato di eccitazione, debbano essere soddisfatti a dovere perché un sesso represso può avere i suoi effetti collaterali. C’è stato un tempo in cui anche io mi nascondevo da mio marito e per questo mi sono concentrata più sulle relazioni platoniche consumate su internet, tra siti di incontri e chat varie. Ho fatto tante conversazioni abbastanza piccanti in cui mi scambiavo anche foto e video con i miei interlocutori. Quando poi sia io che l’uomo di turno con cui parlavo non riuscivamo a contenere i nostri corpi accendevamo la nostra web cam e facevamo su noi stessi quello che volevamo fare sul corpo dell’altro partner. Alcune volte ero io ad indirizzare l’uomo e a dirgli il modo in cui si doveva toccare, altre volte invece ero io a prendere ordini e ad assecondare le richieste che mi venivano fatte dagli altri. Da qualche tempo visto che ormai sono una donna libera, dopo la parte virtuale, mi dedico anche a quella reale pianificando incontri con chi ha voglia di conoscermi dal vivo!

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS