Matura cerca coppie per orge

0
120

Sono una donna avanti con gli anni, ma non per questo ho perso la mia innata voglia di godere del mio corpo.

51enne ma piacente, sono quella che di solito viene identificata dalla società con l’appellativa di matura, una maturità che riesce a farmi godere da qualche anno ogni occasione che la vita mi pone innanzi.
matura-orgeNel passato ho avuto molte esperienze con chiunque avesse la mia stessa mente libertina, sono stata l’amate di vari uomini, alcuni anche contemporaneamente.

Ricordo che in quel periodo passavo da una scopata all’altra, come ricordo il piacere mentale che da questo ne derivava. Il mio modo di fare è cambiato radicalmente da quando il mio matrimonio è andato a rotoli.

Fu il mio lui a decidere di lasciarmi, ma non fu questo a farmi più male ma le sue accuse, che sottolineavano come per il suo corpo la mia femminilità non fosse più per niente appetibile.

Passai qualche mese a pensarci, poi un complimento di un uomo molto più giovane di me, mi fece capire che ancora la mia femminilità attirava sguardi vogliosi di sesso.

Ritornai a casa con la sicurezza che la mia vita sarebbe cambiata a breve, e quella sera stessa rimorchiai la mia prima avventura da single.

Avvenne in un bar della zona, la scopata che ne segui fu bellissima, non tanto per l’atto sessuale in se, ma per la certezza che se avessi voluto avrei potuto cambiare uomo ogni sera.

Riuscì a trovare il mio equilibrio interiore, di giorno segretaria perfetta nell’azienda in cui lavoro, di notte donna in calore alla ricerca continua di uomini.

Da allora tante aste hanno conosciuto la mia figa, molti uomini sono passati dentro il mio letto. Alcuni mi hanno lasciato ricordi meravigliosi, altri un po’ meno.

Adesso ho la voglia di mettere a disposizione il mio corpo per più persone, preferibilmente una coppia con cui organizzare una bellissima orgia.

Non ho mai infatti toccato una donna, e credo che avere un avventura con una coppia consolidata possa ovviare a questa mancanza.

Cerco per questo un incontro che mi possa portare in dote un cazzo voglioso, ma anche una bella figa da assaporare.

Non ho paura a dire che nel campo sono totalmente inesperta, un inesperienza pronta a colmare con la voglia che ogni volta che penso a quest’annuncio mi trapassa la pancia.

Potrei andare da loro dopo aver indossato il mio intimo più bello, li dopo una cena leggera assisterei all’inizio delle danze tra i miei due nuovi amici.

Sono sicura che il solo vedere qualche bacio libidinoso mi farebbe perdere la testa, come sono sicura che presto mi ritroverei inginocchiata tra le cosce dell’uomo, amo particolarmente leccare un bel cazzo voglioso, prologo secondo me indispensabile di una scopata soddisfacente.

Non ho idea di come la serata potrebbe evolversi, sono però sicura che alla fine tutti saremmo soddisfatti, una soddisfazione che mi lascerebbe con la voglia sicura di ….rincontrarli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here