matura esibizionista cerca amante kamasutra

0
23

Sono una donna di 50 anni, ex ballerina, con un corpo molto piacente, ancora tutto da scoprire, amante delle situazioni intriganti, abituata al sesso libero, colta, raffinata e molto esigente, con me stessa e con il mio partner.

esibizionista-matura
Adoro sperimentare nuove situazioni e ricercare il piacere nelle più svariate forme e voluttuosità, arrivando anche alle prove più estreme, sempre e comunque nel rispetto reciproco, alla scoperta dell’appagamento di coppia senza tabu‘, con quel pizzico di malizia che rende gli incontri ancora più desiderati e gli amanti ancora più soddisfatti.
Il mio voler cercare di superare i limiti imposti dalla società mi spinge a mettermi alla prova sia fisicamente che mentalmente, attraverso la pratica antica delle arti amatorie del Kamasutra.
Cerco perciò un compagno pratico di queste arcaiche arti indiane per sperimentare insieme l’antico piacere del proibito.
La persona che intendo trovare deve essere curiosa, piacente, allenata e giovane, con un corpo scattante e pronto a piegarsi ad ogni situazione.
Colto e mentalmente aperto il mio compagno deve sapermi lasciare i miei spazi e rispettare le mie idee.
Non cerco una storia d’amore quindi non mi interessa che chi mi contatta sia sentimentalmente libero da impegni, cerco solo del buon sesso fra persone mature e consenzienti.
Non sono graditi contatti da parte di uomini che ritengano di essere grandi amatori da film hard, in quanto non amo la volgarità gratuita.
Il Kamasutra rappresenta la massima espressione dell’unione fisica e mentale tra l’uomo e la donna e prescinde, pertanto, dalla ricerca spasmodica del solo piacere carnale.

I nostri rendez-vous potranno essere videoripresi, o svolti in presenza di persone compiacenti esclusivamente NON partecipanti, di nostro gradimento.
Alcune sessioni particolarmente riuscite potranno essere trasmesse su internet, anche in diretta, è possibile l’utilizzo di una maschera per preservare l’anonimato.
Non sono graditi sex toys.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here