Matura per sesso extraconiugale

0
35

E’ tanto tempo che la mia vita scorre tranquilla, senza un vero sussulto, oserei dire quasi monotona, anche se fondamentalmente non mi posso lamentare.
matura-extraconiugaleUn buon marito, serio, affidabile, lavoratore, ma estremamente prevedibile, scontato e spesso palloso.
Mi sono accorta della mancanza assoluta di adrenalina nella mia vita, ho bisogno di scariche nervose che elettrizzino il corso delle mie giornate, per regalarmi intense emozioni, di carattere erotico e sessuale.
Ho voglia di intrecciare una relazione extraconiugale con un uomo che abbia le mie stesse necessità, non ho intenzione di lasciare mio marito, la famiglia è troppo importante per me, ma degli piacevoli ed intriganti incontri clandestini movimenterebbero a sufficienza la mia esistenza.
Voglia una storia d’amore e di sesso con un uomo, non importa che sia necessariamente bello, deve essere focoso, disponibile alla trasgressione, desideroso di godere e di farmi godere, penso che una richiesta del genere non debba passare inosservata e sia meritevole di essere accolta al più presto.
La passione, l’eccitazione, il senso del pericolo che una relazione peccaminosa come quella che vorrei avere sono emozioni uniche, talmente particolari che regalano grandi soddisfazioni dal punto di vista emotivo.
Ho bisogno di sentirmi desiderata, di vedermi letteralmente mangiata con gli occhi dal mio amante, che mi spogli con gli sguardi ancor prima che con le mani, voglio provare un godimento totale, il più appagante possibile.
Sul piatto della bilancia posso mettere 53 anni ottimamente portati, con un fisico proporzionata alla mia età, non sto a decantare le mie doti fisiche, sono una donna matura, di bellezza comune, non sono una strafiga, per intenderci.
Ho la chiara sensazione di poter diventare, se stimolata a dovere, una grande zoccola da letto, una di quelle donne che si ha piacere a montare, come dite voi uomini, che sono instancabili e perverse femmine da orgasmo.
Ti chiedo solamente di contattarmi, con le dovute precauzioni qui sotto riportate, per evitare di correre inutili rischi, ma il desiderio che ho di trovare finalmente una persona, per piacevoli e peccaminosi rapporti erotici, è troppo alto per poter far finta di niente.
Non posso più aspettare, se pensi che il gioco valga la candela fatti avanti, vedremo insieme se riusciremo a costruire un appassionante rapporto erotico tra noi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here