Milf cerca scopata focosa

0
76

milfHo deciso di iniziare questa mia presentazione con un saluto per tutti voi lettori, mi chiamo Rosalinda e vivo da oramai 9 anni nella città di Cagliari, anche se sono di origini romane. La mia età invece è di 37 anni e sono madre di una bambina di 5 anni, la mia professione invece è di rappresentatrice Avon e centralinista in un call center.

Vengo spesso definita milf dai miei amici ed amiche perché dicono che incarno proprio tale ruolo per come sono fatta esteticamente e perché sono una madre. Dicendovi ciò però accendo la vostra fantasia e curiosità quindi è giusto che abbiate un’idea più chiara della mia persona, così la vostra immaginazione si farà un pensiero più preciso. La mia altezza è di 1.73, capelli neri non troppo lunghi, occhi castani e labbra carnose, amando lo sport e praticandolo, anche se solo in casa, ho un fisico alquanto allenato. Indosso una quarta di reggiseno ed una 44 di vita, dove si nota un fondoschiena abbastanza sodo, noto come per strada me lo fissano in molti appartenenti al genere maschile.

La mia voglia di sesso dalla prima volta in poi non si è mai fermata, quindi la mia ricerca è diretta a chiunque abbia voglia di farmi vivere qualcosa di forte ed intenso. Se siete giovani preferisco ma di certo non mi tiro indietro davanti ad un uomo che sa quello che vuole e che sa come prenderselo.

Ad ogni donna piace l’uomo determinato ma soprattutto che sappia domarla a letto infondendo in lei sicurezza e puro piacere fisico. L’esperienze finora non mi sono mancate ma sono una donna che non sa dire di no di fronte ad una bella situazione sessuale dove c’è da godere ed avere un appagamento fisico. Anche quello per me è sport quindi quando sono nel mezzo di un atto sessuale, faccio muovere ogni muscolo del mio corpo dandomi da fare sul corpo del mio partner.

Allo stesso tempo poi incito in maniera maliziosa e sottoforrma di sfida colui che sarà lì con me, così lo invoglio a fare meglio e godere ancora di più insieme. Continuandovi a svelare i miei segreti più intimi vi dico che ho alcuni punti deboli che una volta toccati nel modo giusto portano me a diventare trasgressiva e assai disinibita e pronta per fare follie. In alcune esperienze infatti, pensate che sono stati gli uomini a dover dire basta, perché il godimento e l’eccitazione raggiunta li aveva portati a dare il meglio di loro e quindi ad essere stremati.

Non c’è nulla di meglio quando dopo aver fatto sesso entrambi i componenti restano lì a riprendere fiato per quanto fatto nel durante ed io in quei momenti rivivo tutto ciò che è stato realizzato. Sapendo di essere una milf che eccita tanto gli uomini ma anche i ragazzi, faccio di questo mio essere un modo per far sì che questi soggetti appena nominati mi desiderano sempre più.

Infatti mi capita di vestirmi in maniera succinta e provocare con gli sguardi coloro che sono nelle mie immediate vicinanze, se poi trovo qualcuno che mi possa interessare, so come farmi seguire. Se anche voi volete rientrare tra coloro che hanno modo di provare tutto quello che sono capace di fare e alimentare ancor più la mia voglia di sesso, dovete proporvi nel miglior modo possibile.

Prima di tutto dovete iniziare con il rispondere a quest’annuncio, in breve tempo poi ci sarà l’incontro che dimostrerà quanto insieme siamo capaci di fare. Vi dico solo di prepararvi a qualcosa di estremamente focoso, perché durante quel tempo insieme, non ci sarà nulla di casto. Tornerete nel vostro mondo con una voglia crescente di tornare a rivivere quello trascorso insieme, non sono presuntuosa nel dirvi ciò ma lo dico dall’alto della mia esperienza vissuta in più di un’occasione.

Ora se volete sapere con certezza che tutto ciò che vi sto raccontando corrisponde semplicemente alla verità, dovete rischiare e vivervi tutto ciò. Vediamo quanti sono coloro che si gettano in questa esperienza, io sono qui ad attendervi numerosi. Buona giornata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here