Milf cerca uomo a Modena per orale

0
19

milf4Il piacere che verrà da questa conoscenza che potrò fare con voi lettori sarà tutto mio, ma prima di arrivare a ciò credo che dovrete sapere di più di me. Per iniziare a farvi fare un’idea della mia persona vi dico subito di essere una donna diretta nel parlare e che non si nasconde mai dall’esporre un proprio pensiero o idea che sia.

Detto ciò passo al mio nome, Federica, e poi a parlare del mio aspetto estetico così l’immagine che avrete sarà più nitida nei vostri pensieri. La mia folta capigliatura biondo chiaro, fa da sfondo ad una donna dalla forma esile ma con le giuste proporzioni delle misure fisiche. Indosso infatti una 42 su una seconda abbondante di seno, sono alta circa 1.72 ed ho un sorriso che piacere molto alle persone che mi conoscono.

Prima di passare all’annuncio vi dico che so essere molto disinibita nei modi, difficilmente mi imbarazzo o mi sorprendo per le situazione in cui mi posso trovare. Diciamo che nella mia vita ne ho viste tante, avendo 35 anni ed essendo madre di un bambina di 11 anni. Ecco che state per conoscere quella che nell’immaginario collettivo degli ultimi tempi, viene definita una milf.

Nel sesso ho sempre adorato i preliminari, specie quando si trattava di ricevere e fare sesso orale, sono due fattori che per me rendono il sesso più completo. Mi sono specializzata molto nel farlo e ho capito sempre più come fare per mandare in tilt un uomo quando sono nel vivo di questa pratica. Ovviamente non svelerò qui i miei segreti ma farò in modo che potrete vederli dal vivo, così li assaporerete sulla vostra pelle.

La mia ricerca quindi è estesa a tutti gli uomini che vivono a Modena e che hanno voglia di fare e ricevere il sesso orale, aggiungendo anche che il più delle volte lo faccio in maniera completa. Poi capirete bene che cosa voglio dire se per caso non è chiaro del tutto il concetto. Mi rendo conto che in questo modo stimolo maggiormente la vostra curiosità ed è proprio questa la mia intenzione perché voglio suscitare il vostro interesse fino a spingervi a conoscermi e a far si che si possa verificare un incontro. Da lì in poi starà a noi vivere quel qualcosa di intenso che ci poterà magari a rivederci ancora sempre con lo scopo finale del sesso.

Tranquilli che non voglio nessuna storia sentimentale, voglio rimanere libera e godere solo del buon sesso che farò con tanti fortunati. I miei abiti succinti, insieme alla mia biancheria ad alto tasso erotico spingeranno ognuno di voi a lasciarvi andare con me. Ricorrete a tutta la fantasia che avete senza paura di trasgredire nelle parole e nei modi di fare, vi voglio naturali e spontanei al 100%. Io di riflesso mi comporterò come sono fatta, senza tralasciare nessun particolare, sperando di riuscire a fare breccia nella vostra attenzione. Così facendo il sesso che verrà realizzato ci porterà a tanto godimento e ad esperienze ancora più intriganti. Mi è capitata già qualche storia di sesso quindi so benissimo come gestire ogni eventuale rapporto.

Continuo dicendo che qualora dovreste essere impegnati in una sorta di relazione amorosa o sessuale con altre persone, il problema per me non si pone. La gelosia non fa parte di me, possiamo tranquillamente vederci e dare vita a qualsiasi rapporto vogliamo stimolare, sfociando anche in qualche pratica sessuale nuova che non abbiamo mai provato prima.

E’ davvero bello variarsi nel sesso e scoprire gusti sessuali che magari erano celati anche alle nostre menti. Con ciò quindi ci sarà un riscoprire delle nostre persone e tutto diventerà ancora più bello da vivere insieme.

Detto ciò mi sembra giusto fermarmi qui ed attendere che la prossima mossa venga compiuta da voi, iniziate con il rispondere a questo annuncio dove mi potrete anche dire quando sarete liberi di poterci vedere. Ovviamente io farò lo stesso e così possiamo stare uno di fronte all’altro facendo vivere la passione che ci potrebbe accomunare e far varcare quella soglia che va dal sesso standard a qualcosa di perverso e trasgressivo oltre ogni limite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here