Milf cerca uomo a Torino per cunnilingus

0
55

milf1Nella città di Torino avrete modo di conoscere una Milf tutta peperina che vi manderà in estasi, ecco a voi tutti quindi Edwige. Sono di origini francesi ma vivo in Italia da quando ero piccola, ho 36 anni e lavoro come cassiera in un negozio di prodotti elettronici ed elettrodomestici. Sono madre di un bambino di 9 anni e per questo mi definisco una Milf. La mia estetica parte dal viso dove sono in risalto i miei occhi di colore verde, mentre le labbra non sono tanto carnose. I capelli invece sono corti e di colore mogano, fisicamente ho la terza di reggiseno e la 44 di vita. Ammetto che la parte che più preferisco del mio corpo sono le gambe, e non vi nascondo che ho un passato da fotomodella che mi ha dato parecchie soddisfazioni. Caratterialmente sono molto spregiudicata, mi piace tutto ciò che estremo, sia nella vita di tutti i giorni che nel sesso. Man mano che leggete ciò che vi sto scrivendo, capirete che la persona che conoscerete all’incontro sarà una donna vera e passionale.

La motivazione che mi ha portato a scrivere quest’annuncio è per trovare un uomo o ragazzo che sia, che abbia ancora voglia di fare del buon sesso. Ovviamente non dovranno mancare i preliminari perché li ritengo fondamentali per arrivare ad un’eccitazione tale che renda l’atto sessuale ancora più valevole di essere realizzato e ricordato. Molti uomini che ho avuto li ho trovati abbastanza egoisti e vi spiego subito il perché di questa mia affermazione. Adorano ricevere sesso orale ma quando si tratta poi di farlo, preferiscono passare direttamente alla penetrazione. Per la donna, in particolare per me, il cunnilingus è qualcosa che accende quel campanello che porta a qualcosa di intenso e passionale. E’ la chiave che trasforma la donna apparentemente docile in una versione dove l’erotismo e la trasgressione risultano essere protagonisti. Quando un uomo o ragazzo è tra le mie gambe, inizio a gustarmi ogni momento delle sue azioni. Il mio corpo in poco tempo si scalda ed inizia a formulare pensieri scabrosi e azioni da fare nell’immediato per far diventare ancora più ardente l’atmosfera. Ovviamente mentre lo ricevo non nego che mi potrebbe anche piacere farlo, così la soddisfazione diventa reciproca ed insieme riusciamo meglio a gestire tale situazione.

Quello che poi verrà dopo sarà un sesso oltre che completo, molto fantasioso perché mi definiscono una donna che ha larghe vedute in tale ambito. Ho saputo spiazzare diversi uomini con i miei modi di fare, tutto ciò è anche merito di quello che divento quando sono eccitata, perché non dò mai l’idea di essere una portata per questa disciplina. Quindi l’effetto sorpresa gioca a mio favore, ma soprattutto serve a dare un appagamento fisico a colui che si trova in mia compagnia in quel momento. Per invogliarvi ulteriormente vi dico che anche ricevendo questo preliminare sessuale che mi piace tanto, lo si può fare in diverse posizioni. Amo cambiare quando sono a letto perché il rapporto non deve diventare mai monotono, quindi sia voi che io possiamo fare in modo di poter fare sempre cose nuove insieme.

Per tutti voi che siete disposti a fare del tempo trascorso insieme qualcosa che dia un’enorme soddisfazione ad entrambi, contattatemi e ci accordiamo su dove e quando vederci.

Volendo io potrei anche ospitare visto che ho diversi momenti liberi in cui sono solo a casa ma per prevenire è sempre meglio fare all’esterno della mia abitazione. Detto ciò vi invito quindi a proporvi perché ho voglia di assaporare la vostra lingua e le vostre mani sul mio corpo, non fatemi aspettare tanto per favore. E’ arrivato il momento dei saluti che mi auguro sia alquanto vicino a quello che mi farà ricevere vostre notizie. Spero di avervi entusiasmato con questo parlare di me, aprendomi completamente a voi, quindi fate lo stesso con me e non ve ne pentirete di certo. Vi auguro una buona giornata a tutti ed un bacio caloroso ad ogni lettore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here