Milf con piedi sexy cerca amante insaziabile

0
49

milf-2Sono una quarantaduenne che ha dei piedini veramente sexy: mi piace stare con uomini che siano veramente insaziabili e che siano in grado di farmi provare tutte quelle eccitazioni che solo l’attenzione rivolta proprio a questa mia parte del corpo riesce a procurarmi.

Ho una voglia matta di giocare coi miei piedini e farvi provare la magia di un rapporto sessuale completo sfruttando questa mia parte del corpo.
Non vi potete nemmeno immaginare quanto io sia brava nell’utilizzare i miei piccoli piedi numero 38: presto la massima cura per poterli avere sensuali e perfetti proprio per voi che amate giocare con le leve inferiori di una donna, provando tutte quelle emozioni che generalmente non si riescono a sentire in altre occasioni.

Ma iniziamo col descrivere cosa mi piace fare coi miei piedini: se volete essere sicuri di farmi impazzire dal piacere, allora dovrete cominciare con un bel massaggio rilassante.
Fatemi sentire le vostre mani sulla pianta e tra le dita e siate delicati.
Io sono una donna molto sensuale che ama i giochi lenti: mentre mi massaggiate un piede, con l’altro io saprò stimolarvi le zone erogene, partendo dalla gamba salendo lentamente verso il vostro uccello, sfiorandolo con la pianta nuda del mio piede, cercando di farvi provare tutte quelle sensazioni che potrete sentire lentamente stando con una donna come me.

Dopo il massaggio voglio che la vostra insaziabile sete di sesso si concentri sull’adorazione dei miei piedini: baciateli lentamente in tutte le loro parti, prendendone uno per volta.
Io continuerò a stimolarmi mentre mi fate sentire eccitata e rilassata grazie alla vostra bocca che sfiora una delle mie sensuali estremità, in maniera lenta e piacevole.

Ma non limitatevi solamente a questa piccola pratica: sono una donna che ama farsi adorare i piedi, quindi potrete anche utilizzare la bocca e la lingua per farmi provare quell’incredibile sensazione di piacere della vostra calda lingua che passa suoi miei piedini.
Amo tantissimo sentire questa parte del corpo coinvolta nel rapporto orale: voglio semplicemente sentirmi una vera e propria donna quasi padrona che geme dal piacere grazie alla vostra prestazione orale nelle mie estremità inferiori.
Non fermatevi improvvisamente, rischiando di rovinare il rapporto: lasciate che la vostra fantasia sessuale e passione per i piedini possa esplodere con me, mentre io inizierò a spogliarmi lentamente e fare lo stesso con voi, mentre dedicate la massima cura alle mie leve inferiori.

Se volete giocare con me, allora passate dai piedini e fatemi sentire la vostra bocca mentre sale lentamente sulla gamba, facendomi provare dei brividi di piacere.
Voglio che siate lenti e che assaporiate ogni parte del mio corpo in maniera completa e attenta.

Non pretendo un rapporto veloce, ma uno lento e piacevole: sfiorate il mio corpo con la vostra bocca mentre io vi tocco dappertutto usando i miei piedini.
Potrete anche dare libero sfogo a tutte le vostre fantasie sessuali con me: sono una donna che ama alla follia la novità e tutte quelle pratiche che riescono ad accendere la passione intensa del sesso, quindi cercate di proseguire con delicatezza ma con tanta voglia e desiderio.

Possedetemi mentre sono sdraiata nuda di fronte a voi e fatemi sentirmi il maschio che è in voi: amo urlare e gemere di piacere mentre effettuate con me il rapporto sessuale.

E dopo che avrò goduto abbastanza, coi miei piedini saprò rendervi veramente felici e gioiosi, visto che mi dedicherò solo ed esclusivamente al vostro organo toccandovelo fino a farvi provare il piacere massimo, in maniera talmente lenta e piacevole che sembrerà per voi un vero e proprio rapporto paradisiaco.

Amo usare i miei piedini sexy e soprattutto essere in grado di farvi godere tantissimo sfruttandoli al massimo.
Se anche voi volete provare tutte queste sensazioni di piacere non dovrete far altro che aumentare la vostra insaziabile sete di sesso: oltre ai piedini sensuali vi è una bella milf che sarà in grado di farvi letteralmente esplodere di piacere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here