Milf italiana cerca incontri erotici

Milf italiana cerca incontri erotici

SHARE

milf7Salve a tutti, chi vi scrive è Wanda, una donna italiana che viene definita milf, essendo una madre, di due ragazze, dalle forme fisiche rilevanti e ben vista dal genere maschile. Vivo nella città di Castel Volturno e sono una cameriera di un albergo nelle mie zone, ho 39 anni e come vi ho anticipato ho due figlie, una di 14 anni e l’altra di 17, sono separata e vivo la mia libertà nel migliore dei modi.

Esteticamente sono molto giovanile, raramente ci prendono con la mia età infatti, capita fin troppo spesso che mi diano almeno un 5-6 anni in meno. I miei capelli sono corti e di colore biondo cenere, labbra leggermente carnose ma con una risata che essendo particolare colpisce molto. Gli occhi invece verdi, mentre le mie misure fisiche sono 44 per quanto riguarda la vita, mentre di reggiseno indosso la quarta, anche se a volte indosso la quinta. Devo però dirvi che ho un carattere un pò suscettibile ma la soglia è molto alta, tranquilli, non sono il tipo che ama litigare.

Non mi piace molto far sapere le mie cose in giro infatti anche attraverso i social network a cui sono iscritta non svelo tutto ciò che mi riguarda. Preferisco riservarlo solo per chi mi conosce davvero e dal vivo, ecco quindi perché approfitto di quest’annuncio per parlare di me con persone che dovrò vedere nell’immediato futuro.

Sono alla ricerca di incontri ad alto tasso erotico, ho tante fantasie nella mente che voglio realizzare e quindi ho bisogno di una persona che abbia una visione del mondo sessuale molto ampia. Per quanto possa piacermi il sesso convenzionale, voglio allargare i miei orizzonti e provare cose mai fatte prima, anche se possono sembrare strane. Quindi chiunque di voi decida di farsi avanti e viversi qualcosa di breve o duraturo con me, deve sapere bene che non voglio freni né inibizioni varie.

Il mio corpo in primis e la mia mente subito dopo vogliono qualcuno che li governi e gli dia quella piacevole sensazione di benessere. In giro ho avuto modo di conoscere diverse persone ma sono molto poche coloro che mi hanno soddisfatto a pieno. Le stesse poi ho avuto modo di andarci di nuovo a letto e fare tante belle cose che hanno portato a più orgasmi da parte mia e tanta eccitazione altrui.

Tutto questo mio aprirmi con voi, lo devo anche al fatto che a differenza delle chat, scoprirete la mia vera identità solo quando saremo occhi negli occhi. Credetemi non sono per nulla timida, anzi non mi imbarazza fare la prima mossa né farvi proposte che definirei davvero indecenti.

Accumulate tutto quello che vi sto raccontando ed infine tirando le somme capirete bene che sono una persona da conoscere e che sa mettere davvero a proprio agio le persone che sono in mia compagnia. Le esperienze sessuali che voglio vivere possono essere anche le più trasgressive, come luoghi strani dove giocare in maniera alquanto erotica, oppure cose ancora più perverse.

Man mano che da vicino parleremo e passeremo a viverci l’atto sessuale in sé, vi svelerò quali sono le mie fantasie più nascoste. Inizio subito con il dirvi che non mi dispiacerebbe provare ad essere in tre a fare sesso, indipendentemente che il terzo componente sia uomo o donna, posso anche provarli in entrambi in momenti diversi, l’importante è vivere tale esperienza.

Con quest’ultima confessione credo davvero di avervi detto molto più di quanto mi aspettavo sulla mia persona e che quindi dovreste avere davvero tanta voglia di conoscermi meglio specialmente dal vivo. Sono davvero curiosa di scoprire cosa sarà scritto nelle vostre risposte così capirò bene l’effetto che vi avrò fatto.

Ora dedico quest’altro tempo a salutarvi tutti e aspettare di sentirvi presto perché ho voglia di fare del buon sesso.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ADESSO GRATIS