Milf sexy cerca uomo per foot job

0
51
milf1

milf1Sono una milf sensuale che ha una parte del corpo che sa utilizzare in maniera perfetta e sensuale, cosa che sono sicura vi farà eccitare come non mai.

Volete sapere a quale parte mi riferisco?

Ovviamente ai miei piedi: trovo questa parte del corpo molto sottovalutata ma ho avuto il piacere di incontrare anche tantissimi uomini che sono stati in grado di apprezzarli veramente tanto.

Ecco: proprio per questo io, che sono una donna di quarantacinque anni, cerco un uomo che sappia valorizzare i miei piedini, numero 37, che saranno in grado di farvi provare tantissime emozioni e soprattutto che saranno in grado di regalarmi dei momenti di vera e propria eccitazione unica assieme a voi.

Inizio subito col dirvi che non sono una padrona vera e propria, ma adoro quando il mio uomo, anche molto più giovane di me, presta la massima attenzione su questa mia parte del corpo, valorizzandola al massimo e cercando di farmi eccitare curandoli con attenzione.

Amo sapere ed immaginare che, il mio uomo, sia seduto o in ginocchio mentre io lo osservo mentre gioca coi miei piedini.
Non voglio perdere tempo: amo gli uomini che si eccitano e che abbiano una grande voglia di provare assieme a me quelle emozioni che solo l’adorazione dei piedi femminili riesce a regalare ad entrambi.
Il mio uomo deve essere in grado di farmi sentire tutte queste sensazioni, iniziando con un bel massaggio che riesce a farmi eccitare tantissimo: amo il relax e il contatto tra le mani del mio partner ed i miei piedini.

Ma non fermatevi solamente a questo: mentre massaggiate dovrete anche baciare le mie estremità sensuali.
Sentire le vostre calde labbra sui miei piedi riesce a regalarmi quella sensazione di piacere che solamente in rarissime occasioni si riesce a provare.
Baciateli sfiorandoli con le labbra e cercando di fare attenzione: voglio sentire il calore della vostra bocca sulle mie estremità, senza alcuna paura e soprattutto senza che vi fermiate sul più bello.

E dopo i baci voglio sentire anche la vostra lingua che passa sui miei piedini e cerca di farmi provare quella sensazione di brivido piacevole che riesce ad eccitarmi maggiormente.

Una volta che avrete effettuato tutte queste piccole pratiche, che a me fanno letteralmente impazzire, sarà il mio turno di regalarvi momenti di goduria unica sfruttando i miei piccoli piedi.
Vi abbasserò i pantaloni e l’intimo utilizzando le dita dei miei piedini e lentamente inizierò a toccarvelo, facendovi pulsare dal piacere.
Sarà un contatto leggero ma molto intenso: il mio piedino nudo, morbido come la seta, sfiorerà le vostre zone intime mentre l’altro potrà continuare ad essere coccolato dalla vostra calda e desiderosa bocca.

Godremmo tantissimo assieme sfruttando i miei piedini: e dopo che il vostro sesso sarà bello duro, preparatevi a ricevere un foot job, con le piante completamente nude, che sarà in grado di farvi esplodere di piacere sotto ogni aspetto.
Sarò molto delicata e leggera mentre sfiorerò le vostre zone intime sessuali: cercherò di essere lenta, in maniera tale che possiate apprezzare i miei piedini curati e dolci mentre effettuo per voi questa particolare pratica in grado di rendervi eccitati come non mai.

Sono pronta a farvi letteralmente esplodere di piacere unico ed intenso, mentre coi miei piedini vi tocco fino a farvi esplodere.

Ovviamente potremmo consumare anche il rapporto sessuale completo, senza che vi possano essere problemi di ogni tipo: sono una milf desiderosa di tantissimo sesso che vuole solo ed esclusivamente provare delle emozioni forti che vi faranno provare dei brividi di piacere intensi come non mai ed in grado di lasciarvi col una sensazione di piacere unica.

Se amate le milf calde e desiderose, ma soprattutto se volete provare il piacere del sesso che deriva dall’utilizzo dei piedini, allora preparatevi a provare tutte queste particolari sensazioni di piacere, che sicuramente saranno in grado di farvi letteralmente esplodere mentre utilizzerò le mie leve inferiori per darvi momenti di piacere unici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here