Mistress MILF cerca uomo

0
18

milf9Mistress e Milf: questa sono io, una vera e propria donna che ama essere sempre al centro dell’attenzione dei suoi partner e che cerca un vero uomo che sappia cosa vuol dire rendere per davvero felice la sua padrona e farle sentire tutte quelle emozioni che risultano essere uniche sotto ogni punto di vista.

Avete mai visto una milf che si comporta da mistress?
Ebbene, questa potrebbe essere la vostra vera ed unica occasione per poter provare questa serie di sensazioni che saranno in grado di pervadere la vostra mente e che vi faranno provare i brividi per l’eccitazione.
Lasciate solo che, la vostra mente, sia pronta ad accogliere un tipo di rapporto veramente unico sotto ogni punto di vista: sono una donna desiderosa di trovare un uomo che sappia adorarmi dalla testa ai piedi, senza che vi possano essere delle conseguenze negative e soprattutto senza che, la noia, possa essere presente durante il nostro intenso e piacevole rapporto sessuale.

Sono una donna adulta, una milf per la precisione, di quaranta sette anni, che adora ricoprire il ruolo di padrona, di mistress vera e propria: non sono quindi la classica donna tutta sorrisi che rimane fredda nei vostri confronti, ma una vera e propria dominatrice sessuale che ama alla follia essere una protagonista del rapporto stesso.
Cerco degli uomini che abbiano voglia di essere sottomessi e di provare quel tipo di rapporto sessuale che, generalmente, rimane chiuso in un cassetto e non viene mai provato in prima persona.

Non dovete avere paura di me: io non li mangio mica i miei uomini ed anzi, preferisco che siano loro ad assaggiare il mio bel corpo pronto a farvi provare delle sensazioni che saranno ricche di piacere e prive di ogni singolo momento di noia, cosa che non dovete assolutamente sottovalutare.
Con me non si parla del classico rapporto sessuale, ma di una vera e propria goduria infinita che sarà in grado di accompagnare le vostre menti dall’inizio alla fine del rapporto, regalandovi dei momenti di piacere unici.

Io domino facendovi iniziare ad apprezzare i miei piedini e gli stivali in pelle che indosserò: dovrete essere in grado di pulirli con attenzione con la vostra bocca e solo dopo aver effettuato questo primo rapporto, io vi concederò l’onore di poter assaporare i miei gustosi piedini caldi e desiderosi di sentire la vostra bocca.

Vi terrò letteralmente al guinzaglio, in modo tale che voi non possiate scappare dopo aver iniziato ad assaporare il mio bellissimo corpo completamente nudo e desideroso di assaporare il piacere del sesso che mi vede come assoluta dominatrice.
Dovrete essere in grado di obbedire ad ogni mio ordine: la mia eccitazione dipende da come voi vi comportate e sappiate che, se eseguirete alla perfezione tutti i miei ordini, il nostro rapporto sarà abbastanza piacevole da consumare, in maniera completa e senza che vi possano essere delle complicazioni.

Sono convinta che voi uomini non vedete l’ora di poter stare con una vera signora che riesce a dominarvi e che farà il possibile per rendere questo particolare rapporto veramente unico sotto ogni punto di vista.

Io sono la padrona sensuale dei vostri sogni, quella che vi tiene svegli la notte e che vi fa pensare alla bellezza del sesso in tutte le sue forme.
Potrete quindi vivere delle sensazioni che risultano essere veramente uniche sotto ogni punto di vista e potrete quindi vivere delle emozioni che saranno piacevoli come non mai assieme a me, soprattutto se sarete in grado di seguire i miei tanti e piacevoli ordini, che di volta in volta vi darò per farmi eccitare come non mai.

Adoro un uomo ubbidiente che sa cosa vuol dire rendere felice la sua padrona ed ovviamente voi dovrete essere in grado di farmi raggiungere questo livello di piacere.
Se riuscirete a farmi provare un piacere intenso, io che sono la vostra milf mistress preferita, saprò regalarvi quei momenti di piacere intensi che non potrete dimenticare così facilmente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here