Moglie porca e matura cerca ragazzi

0
22

milf55Non ho mai fatto fatica a trovare chi potesse seguire le mie passioni a letto, ma sicuramente è più facile andare dritta al punto scrivendo un annuncio mirato.
Questo farà perdere meno tempo a me e a te che stai leggendo con così tanta curiosità.

Sono una donna di 43 anni e sono ben lontana da considerarmi una di quelle femmine che odiano considerarsi ormai mature rispetto alla media.
So di non essere una ragazzina e anzi, ne vado anche fiera. Essere una milf, come si chiamano adesso quelle come me, ha i suoi bei vantaggi.

Da giovane non sai mai cosa stai cercando o ti viene difficile chiedere di essere soddisfatta alla maniera che più ti piace. Quando diventi grande alla fine tutto cambia. Ora so cosa voglio, so ciò che mi fa star bene e pretendo di trovar pane per i miei denti senza sprecare il mio tempo.

Questo annuncio si rivolge a tutti quelli che si son stancati di aver a che fare con ragazze capricciose, viziate e pudiche che non sanno vivere la propria sessualità godendosi appieno i suoi benefici.
Io so che tu stai cercando una donna come me: matura, spudorata e amante del sesso per trascorrere momenti all’insegna del divertimento più trasgressivo.
Eccomi, dunque.

Sappi che non amo girare tanto intorno al nocciolo della questione e mi piace quando un uomo fa altrettanto con me. Perché perdere tempo in estenuanti appuntamenti per cercare l’anima gemella?
Facciamo prima ad essere chiari e diretti: io voglio qualcuno che sappia cavalcare l’onda delle mie fantasie e so, da milf, di essere l’oggetto del desiderio di molti. Se vuoi donna in forma, instancabile e discreta allora hai trovato l’annuncio che potrebbe cambiare le tue notti solitarie.

Non ho problemi a spostarmi pur di avere quello che voglio e volendo, se sei ciò che sto cercando, posso ospitarti anche per lunghi weekend di passione estrema.
Potremmo incominciare a vederci per qualche ora, giusto per capire se la chimica è dalla nostra parte e poi, per approfondire le nostre fantasie più scatenate, possiamo pensare di trascorrere sempre più tempo a soddisfare i nostri istinti più selvaggi.

Non credo molto alle descrizioni particolareggiate e ai lunghi annunci dove chi si presenta elenca i suoi tantissimi pregi. Potrei scriverti di essere bellissima e affascinante, ma solo vedendomi di persona potrai valutare se vale la pena di mettermi finalmente le mani addosso. Posso svelarti di essere rossa di capelli e di avere sempre un desiderio quasi ossessivo di portarmi a letto un bel ragazzo.

Posso anche raccontarti di tutte le mie voglie più nascoste, ma sarebbe più spudorato mostrartele dal vivo, guidando la tua mano e presentandoti il mio corpo una volta per tutte.
Non pensare di fare il furbo mentendo sull’età perché non c’è niente di peggio di una milf delusa ed arrabbiata: voglio ragazzi giovani perché amo la tenerezza che suscitano quando vedono che una donna come me è pronta ad essere posseduta da loro. I loro occhi avidi, le loro mani che non si fermano e la costanza con la quale si dedicano a me, sono gli aspetti che adoro di più in una relazione di questo tipo.

Sei davvero ciò che sto cercando con tanta foga?
Non devi essere un figo da paura, mi basta che tu sia giovane e possa tenere il ritmo che ormai i miei coetanei hanno, purtroppo per le altre donne, perso da tempo. Chiedo solo dedizione verso la tua futura milf: mi tratterai come una dea ed io saprò ricambiarti con prestazioni che non osi nemmeno immaginare.

Fatti vivo, ma fai in fretta perché odio aspettare e divento sempre più esigente ogni minuto che passa…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here