Padrona matura cerca schiavo da ammaestrare

0
28

Salve a tutti, chi vi scrive è una donna che vive il sesso in maniera molto diversa dagli altri, presto capirete il perché.

milf11Mi presento a tutti voi dicendovi che mi chiamo Rubina, vivo a Montalto di castro, vicino Viterbo. Sono la direttrice di una scuola media e nel tempo libero mi piace dedicarmi alla lettura di romanzi gialli e di erotismo. Altre notizie su di me riguardano la mia persona, sia nell’aspetto estetico che caratteriale. Parto subito dicendo che ho 42 anni ed ho una leggera somiglianza con la conduttrice televisiva Simona Ventura. Ho i capelli biondo cenere, bocca grande e leggermente carnosa, occhi castani, mentre fisicamente sono alta 1.77 con forme alquanto evidenti, ovvero una 46 di vita ed una terza di reggiseno. Il mio carattere non è del tutto facile ma chi mi sa prendere ha modo di divertirsi molto, sono un po’ permalosa ma anche molto tenace. Quando voglio fortemente qualcosa, mi do da fare in ogni modo per riuscire ad ottenerla.

In quest’annuncio capirete bene chi sono e cosa mi piace, la mia ricerca infatti è destinata a tutti quegli uomini che hanno voglia di provare una trasgressione nuova nel sesso.

Io sono una padrona quindi cerco coloro che hanno intenzione di diventare miei schiavi sessuali e vivere il brivido che può dare rivestire tale ruolo. Ho conosciuto infatti uomini che avevano un carattere predominante ma quando si sono calati nel ruolo dello schiavo sessuale, hanno obbedito ad ogni ordine aumentando la loro eccitazione. Anche io nel vederli così sottomessi da ciò che impartivo loro, mi ha dato un grado di eccitazione elevato ma ben diverso da quello che si prova in un atto sessuale. Il ruolo di padrona oramai lo svolgo da diversi anni e così ho avuto modo di migliorare sia nelle tecniche da realizzare che nelle frasi da dire nel momento giusto. Sono infatti molti i partner che dopo aver provato l’esperienza sessuale con me di tale tipo, sono rimasti incuriositi e hanno continuato a fare questo tipo di avventure erotiche. Altri invece mi sono stati molto utili per migliorarmi visto che mi hanno saputo consigliare e sono state delle cavie perfette. Da questo mio parlare quindi mi aspetto sia di conoscere persone che sono alla loro prima esperienza di tale tipo, sia quelli che sono già pratici. In questo modo possiamo confrontarci e magari provare qualcosa di nuovo che è ancora inesplorato per entrambi.

Sappiate che ciò che occorre per interpretare il mio ruolo ma anche il vostro, l’ho acquistato nel corso degli anni e man mano faccio si che questo mio rifornimento sessuale si arricchisca di nuovi gadget. Tra manette di peluche, abitini di pelle e latex, frustini di diverso tipo possiamo darci un gran da fare per far sbizzarrire al meglio le nostre fantasie più perverse, cadendo facilmente nella trasgressione più profonda. Il solo pensiero di ciò che insieme possiamo dare vita, accende il mio corpo che inizia così a desiderare di vivere ogni secondo di questa eventuale esperienza erotica.

Fate si che questi miei pensieri sessuali si trasformino in realtà e che siano ancora più passionali di come si stanno adesso formando nella mia mente.

In attesa di vostre notizie vi lascio con un’ultima informazione che riguarda la mia vita sessuale. Essendo un’amante del Bdsm, le discipline in esso sono tante, quindi di cose da provare ce ne sono molte, con il tempo ho studiato diversi modi di mettere tutto in pratica.

Nel rispondermi a quest’annuncio quindi daremo vita a qualcosa che diventa altamente erotico, diamoci da fare uomini belli e la voglia di ritornare a vivere un’esperienza insieme sarà molto probabile.

Passo ai saluti ora, quindi appena potete fate in modo di rispondermi in maniera esaudiente, mi incuriosisce molto leggere cosa potete scrivermi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here