Schiava matura cerca ragazzo padrone

0
29

Se provo a dire quello che cerco, spesso vengo guardata con stupore e, a volte, anche con ostilità. Perché è quello che non conosciamo a temere di più.
Per me, questo annuncio, è la via migliore per ottenere finalmente quello che voglio.

milf12Sono adulta, potrei essere quasi considerata una milf per alcuni aspetti e, non mi vergogno a dirlo, sto cercando un ragazzo più giovane che sappia domarmi e comandarmi.

Amo da tempo i giochi di ruolo nella coppia e secondo me impersonare qualche eccitante parte durante il sesso è il pizzico di mistero necessario per soddisfare ogni mia fantasia.

Immagino spesso di avere a che fare con qualcuno che sappia comandarmi e sappia cosa fare del mio corpo, ma ora so che voglio qualcuno di più giovane e sono qui per pretendere la mia ricompensa per aver atteso a lungo.

Ho 40 anni e i miei coetanei sono così noiosi e scontati e quando propongo qualche gioco di ruolo spesso vengo presa poco sul serio perché si sa, gli uomini adulti sono impegnati e non hanno tempo da perdere in fantasie da vivere nella vita reale.

Ecco perché mi piace avere a che fare con i ragazzi più giovani. Amo la loro vitalità ed il tempo che dedicano alle donne come me. Però non è tutto: io amo essere la schiava del mio uomo.

Mi piace quando mi comandano cosa fare e quando a dirigere il gioco sono i ragazzi. Vedere fino a che punto spinge la loro pulsione più peccaminosa e indovinare quale sarà la loro prossima mossa.

Potrai essere all’altezza delle mie aspettative? Voglio qualcuno che mi chiami schiava e sappia finalmente punirmi se sbaglio o premiarmi se indovino la mossa giusta. Sono qui per cercare il mio giovane padrone a cui saprò obbedire con tutte le fibre del mio corpo.

Quando si tratta di sesso, non ho davvero limiti.

Ti piacciono le more? Perché io ho i capelli corti di un intenso castano scuro e il mio taglio sbarazzino è il tocco più giovanile del mio aspetto. Sì, perché il resto del corpo è chiaramente sagomato sulle forme di una donna matura in forma e tonica, proprio quella donna che di solito spii quando i tuoi amici ti portano a casa e tu ammiri le loro madri di nascosto, quando nessuno ti vede.

Farai lo stesso con me, ma non dovrai nasconderti perché finalmente potrai ordinarmi qualsiasi cosa ti passi per la mente ed io dovrò solo obbedire al mio padrone.
Ma ci pensi? Avrai una donna tutta per te e potrai farle ciò che più ti eccita e ciò che ti passa di mente in ogni momento.

Non voglio perdere tempo con ragazzi che non sanno tenere il comando o il controllo della situazione. Odio gli incerti e le loro titubanze. Accetterò di incontrarti solo se mi dimostrerai carattere, grinta e quel pizzico di strafottenza che mi farà capire di aver trovato il padrone perfetto.

Se pensi che avere una schiava sia tutto ciò che vuoi dalla tua vita sessuale, immagina una schiava matura che possa soddisfare con la sua esperienza ogni desiderio senza battere ciglio. Immagina una donna vissuta che si pieghi ad ogni voglia e ad ogni richiesta e che chiede sempre di più, instancabile e desiderosa di compiacere il suo famelico e presuntuoso giovane padrone.

Concedimi l’onore di servirti e permettimi di presentarti un mondo nuovo fatto di giochi sensuali, ruoli eccitanti ed intriganti fantasie da mettere finalmente in pratica senza remore e senza limiti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here