Come conquistare una donna matura

0

Nell’immaginario collettivo una donna matura è una tigre da letto capace di smontare ogni singolo pezzo del materasso con la sua carica sensuale e la sua voglia continua.

La realtà potrebbe avvicinarsi a questa dinamica ma sono pochi gli uomini che riescono a scoprirlo. La verità è che la donna matura è difficile da conquistare.

Prima di capire come e cosa fare per portarti a letto la milf dei tuoi desideri è importante comprendere cosa può essere di ostacolo.

Fondamentalmente sono 3 i problemi da sormontare: avvicinamento, probabile partner e attrazione.

Per quanto riguarda la presenza di un partner o meno, non è importante ai fini del sesso. Le donne mature sono sposate ma, spesso, da talmente tanti anni che cercano un punto di fuga da quel matrimonio noioso.

Che sia tu quel punto di fuga sarà solamente a te e nelle tue mani. L’unico consiglio è quello di non punzecchiare il suo partner, non fargli scoprire nulla e rispettare, per quanto paradossale possa sembrare, il suo territorio. Insomma, fatti una donna sposata ma nessun altro deve saperlo.

Il secondo ostacolo è l’avvicinamento. Le donne mature tendono a essere indifferenti con gli sconosciuti ma è solo una tattica. Basta collegarti al nostro sito per renderti conto di quante milf abbiano una doppia vita e siano desiderose di conoscere nuovi ragazzi.

Ovviamente tentare l’abbordaggio nei luoghi congeniali alle milf (come un supermercato o la palestra) non è l’ideale perché una donna sposata ci tiene alla propria immagine, perciò meglio i siti online che sono discreti e offrono tanta scelta. Infine, l’ultimo step da superare è l’attrazione. Una donna matura se vuole tradire il proprio compagno opterà per un uomo che sia bello e attraente perciò presentati sempre nella tua forma fisica massima.

Se una milf volesse un uomo con la pancia, trasandato e non particolarmente profumato, starebbe a casa col marito.

Una volta adocchiata la propria preda si entra nel vivo del gioco: conquistare la donna matura. Il primo passo è usare le parole giuste perché una buona conversazione è il miglior preliminare.

Le donne hanno il piacere collegato al cervello e si sciolgono di fronte ad un uomo che ostenta sicurezza ed è capace di argomentare le proprie conversazioni. Un uomo incapace di scrivere o di suscitare interesse è paragonabile a un ragazzino e nessuna donna è attratta da questo genere. La prima fase sarà sicuramente quella più lunga e difficile in quanto dovrai dimostrare di meritare le sue attenzioni e di essere diverso da tutti gli altri.
Il consiglio è quella di condire il tutto con qualche bugia, proiettare un’immagine di successo e flirtare velatamente ma senza risultare volgare.

Se ti sarai giocato bene le tue carte potrai sperare in un appuntamento a tu per tu. In questo caso indossa una bella camicia e una giacca scura ma senza esagerare con cravatte o pantaloni troppo eleganti. Anche accessori come orologi costosi e scarpe firmate possono far pendere l’ago della bilancia dalla tua parte.

La donna matura deve sentirsi fortunata a stare con te e desiderare di proseguire la serata a casa tua. Per evitare silenzi imbarazzanti meglio crearsi una lista mentali di argomenti così da inserire il discorso senza forzature.

Potresti parlare delle reciproche passioni, del percorso di studi, del tuo prossimo viaggio ma non accennare mai alla sua vita privata per non sprigionare dei sensi di colpa. Una donna che pensa al marito o ai figli è una donna persa, piuttosto cerca di focalizzare tutto sul tuo corpo, sul tuo estro e sull’attrazione sessuale.

Un ballo potrebbe essere la miccia che fa innescare l’incendio. Toccarsi a vicenda, sentire i propri profumi e abbandonarsi a tocchi lascivi seppur innocenti è l’anticamera del sesso. Se la tua donna matura si dimostra ampiamente interessata, hai colto il tuo obiettivo!

SHARE
Previous articlecosa vuol dire essere una cougar

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here