cosa vuol dire essere una cougar

0

Per chi non conoscesse il termine cougar consigliamo di effettuare una piccola ricerca sul web e guardare le immagini.

Il più delle volte compaiono le foto di predatori felini e selvaggi.

Nessun termine risulta migliore di questo per descrivere la natura delle cougar, quelle donne predatrici e particolarmente aggressive che amano conquistare uomini più giovani.

Ma c’è molto di più nel loro essere, sono donne in controtendenza e che hanno deciso di svelare apertamente la loro vera personalità, senza paura del giudizio comune.

Per capire a fondo è necessario partire dal loro corpo per arrivare alla sfera più profonda e sfaccettata: la loro mente perversa.
Le cougar sono donne che hanno una certa età ma si difendono bene. Amanti della palestra, della cura del loro corpo e, qualche volta, di qualche ritocchino, non hanno nulla da invidiare alle più giovani.

La differenza però non è solo nel corpo ma in un vero e proprio stile di vita.

Non potendo fare affidamento su un metabolismo scattante e su una pelle giovane, le cougar si sfiancano in palestra, sono attente alla linea e si dedicano a trattamenti specifici per ringiovanire quanto più possibile.

Capita molto spesso che abbiano più anni di quanti ne dimostrino.

Questa vita famelica le rende più aggressive e consapevoli dell’incredibile potere che hanno, ecco perché quando vogliono qualcosa se lo prendono senza tanti complimenti.

Discutendo della loro sfera mentale, le cougar potrebbero essere definite come insaziabili.

Sanno di avere un’età maggiore rispetto alle donne giovani e questo significa implicitamente che hanno meno anni da godersi, ecco perché colgono qualsiasi occasione per sentirsi nuovamente vive e desiderate.
Non sono donne che perdono tempo in lunghi corteggiamenti e molto spesso sono loro a fare la prima mossa.

Da un punto di vista sessuale hanno molta esperienza il che si traduce con una sessualità aperta, stimolante e sempre pronta a provare nuove idee. Sanno bene come provare un orgasmo, le cougar.

In netta antitesi con le novelline che sanno a malapena come muoversi.

Una donna cougar è l’amante ideale, l’unica con cui non annoiarsi mai tra le lenzuola. Molti ragazzi confidano di aver imparato l’arte amatoria grazie ad una nave-scuola, una donna più grande che inizia i ragazzi giovani ai saperi del sesso, non sorprende che sia ai primi posti tra le fantasie maschili.

Un tempo erano poche le donne che ammettevano di amare i ragazzi più giovani e spesso venivano isolate dalla società.

Oggi c’è una nuova consapevolezza e un sexy trend che sta spopolando rapidamente: tutti gli uomini desiderano andare a letto con una cougar.

Le cougar si mostrano nella loro bellezza e non temono nulla, dimostrando di essere delle vere tigri, fiere e meritevoli del nome che portano.

Difficile attirare l’attenzione di una donna matura perché se un uomo vale sarà la cougar in prima persona a farlo suo, senza preliminari.

Aldilà del corpo desiderabile e della mente perversa, le donne mature sono affascinanti già solo per il loro essere.

Gli anni passati hanno affinato la loro intelligenza rendendole superiori agli uomini giovani, questi ultimi non possono fare altro che sottomettersi e sperare in un po’ di sesso cougar. Potremmo definire queste donne delle vere e proprie eroine, capaci di essere coerenti con i loro istinti e desideri e di trasformare in lussuria le tentazioni più sexy.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here