Il flirt con una donna anziana e sexy

Complicità, comprensione, esperienza, ecco queste sono alcune delle tante buone ragioni per instaurare un flirt con una donna sexy, con qualche anno in più di te.

La donna matura sa cosa vuole un uomo da lei, e sa cosa vuole lei dall’uomo più giovane. Il bagaglio di esperienza sessuale che ha può farti esplorare ambiti che non hai mai osato e neppure immagini.

Elegante, sensuale, priva di inibizioni, ecco questo puoi trovare in me. Sono molto attenta al mio corpo, e a come mi vesto. Porto un reggiseno leggero, solitamente, che possa, quando sono eccitata, far notare i miei capezzoli turgidi sotto la maglietta o la camicia. In coordinato indosso il perizoma, lo trovo estremamente sexy con il cordino che si insinua tra le natiche. Le calze, rigorosamente nere, sono tenute al reggicalze da una fascia di pizzo.

Spogliati dai pregiudizi, e non solo da quelli e contattami. Ho voglia di essere domata nelle mie fantasie da un giovane stallone che sotto la mia abile guida porti entrambi all’apice del piacere.

Sì, alla base di tutto c’è la voglia di sesso di entrambi.

Una donna anziana, ops, matura, infatti sa dirigere chi inesperto voglia fare le prime esperienze sessuali.

Sai sono qui che penso a te, al tuo corpo giovane e flessuoso, alle tue mani che esitano sul mio corpo tonico.

Allora prendo la tua mano e la porto sul mio corpo, ad esplorarlo. Ti induco a soffermarti sul seno, grande, soffice. Indugia a giocare con i capezzoli, turgidi: leccali, non senti l’eccitazione salire?

E ora scendi, scendi …non così…lentamente, le cose vanno prima assaporate e poi gustate. La fretta non va bene in questi ambiti.

Scendi lentamente con le tue dita sul mio corpo, fino ad arrivare ad uno dei tuoi giochi preferiti. Esplorala….

La senti? E’ calda e umida per te. Ha voglia di te e del tuo membro.

Gioca con la fica, ti sembro ancora anziana? Metti le tue dita dentro ed esplora. Oh si,così, senti che sto muovendo il mio bacino per permetterti di esplorarla tutta. Senti la mia voglia di sesso, la mia voglia di TE.

No, no, aspetta… non hai finito di esplorare….

Ti prendo l’altra mano e la porto sul mio posteriore. Stringi! Senti i glutei sodi.

Nel mentre con le dita dentro la fica continui ad esplorarla, inizia a giocare anche con il buchetto dietro.

Ti piace? direi di sì,tesoro, e piace anche a me sai? Oh si io adoro il sesso e posso fare tanti giochi con te.

Intanto accarezzo il tuo membro, vieni, adesso, ponilo nella mia bocca. Uhh si così, senti la mia lingua calda che lo avvolge?

E direi che ti piace, vero? Senti come al tocco delle mie labbra si gonfia di piacere, ma tu non smettere di toccarmi. Il piacere si prova e si dà.

Allora chi è anziana?? Abbiamo in comune una cosa non trovi? La voglia di conoscerei nostri corpi e la voglia di godere dei piaceri del sesso.

Eccomi una donna matura, esperta, pronta a soddisfare le tue voglie e a farti provare mondi che non hai mai esplorato. Oh si, potremmo insieme inventarci ruoli e situazioni che stuzzichino la fantasia erotica di entrambi.

Sì perchè il flirt non è una questione di età anagrafica, ma di voglia di sesso, voglia di esplorare, voglia di utilizzare al meglio il nostro corpo per il reciproco piacere con tutta la nostra fantasia.