Le donne mature amano il face sitting Ecco perchè

Alle donne mature piace da impazzire un rapporto particolare che ha il potere di farle sentire vive ed eccitate come non mai.
Vediamo ora di che tipo di rapporto si parla e del perché queste donne amano consumare il suddetto.

Il face sitting e le mature

Molte donne mature vengono viste come semplici, poco creative e soprattutto classiche, ovvero che amano fare sesso in maniera ordinaria senza alcuna pratica particolare.
Se hai questi concetti ti sbagli di grosso, visto che una delle pratiche che le stesse mature amano consumare è quella del face sitting, dove tu assumerai il ruolo di poltrona.
Devi sapere che per loro tale tipologia di pratica sessuale è fondamentale e riesce a rendere perfette tutte quelle che susseguiranno la vostra relazione.
Ma vediamo ora perché le mature adorano sedersi sulla tua faccia e cosa comporta questo genere di rapporto particolare con loro.

Mature e goduria riscoperta

Al primo posto le mature mettono la loro goduria estrema ed intensa quando decidono di consumare un rapporto sessuale.
Questo significa semplicemente che quando avrai la possibilità di consumare un rapporto con loro, non ti troverai a dover fare i conti con la classica donna che ha poca voglia di godere.
Col face sitting le donne mature vogliono riscoprire quel raffinato piacere di un rapporto orale svolto con un giovane che ha intenzione di rendere lo stesso rapporto intenso e piacevole come pochi altri.
Quando la matura si siede sulla tua faccia il tuo compito è quello di regalarle un rapporto talmente intenso da far riscoprire alle stesse cosa significa piacere sessuale.
Se la matura non consuma da diverso tempo questo genere di pratica accenderà in lei un vero e proprio fuoco della passione, talmente ardente che il rapporto stesso diventerà una sorta di maratona con obiettivo finale la goduria massima.
Una matura che si siede sul tuo volto chiede solo una cosa, ovvero farla godere in maniera intesa da farla letteralmente esplodere dal piacere.

Mature e dominazione

Ma il solo piacere non deve essere attribuito a questa pratica che le mature amano effettuare col loro partner.
Anche quella sensazione di dominazione che verrà applicata nei tuoi confronti risulta essere una motivazione che spinge le stesse mature a consumare questo particolare rapporto con te.
Devi sapere che una donna matura che si trova a fare sesso con un giovane vuole assolutamente essere la protagonista dello stesso, dettando tempi e pratiche che devono essere consumate.
Pertanto aspettati che la donna adulta e vogliosa sia sempre attiva ed allo stesso tempo cerchi di ricevere il maggior numero di pratiche possibili, offrendoti nel contempo la possibilità di essere definito da parte loro come la persona ideale che riesce a soddisfare ogni loro voglia.
Tieni a mente questi particolari concetti una volta che ti rechi ad un appuntamento con una matura, vesto che questi ti consentiranno di vivere un rapporto talmente perfetto ed intenso che sia tu che la matura rimarrete completamente soddisfatti dello stesso.
Il face sitting è quindi fondamentale per le mature visto che permette loro di provare quella sensazione di piacere che si tramuta in desiderio e che renderà ogni pratica successiva incredibilmente eccitante.
Preparati quindi ad accendere in loro questo particolare interruttore e vedrai che il rapporto che deriverà dopo il face sitting ti lascerà completamente soddisfatto.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!