donna matura cerca un uomo solo per 69

Sono una donna in cerca di un uomo con grandi capacità.
Amo sentire la vostra bocca toccare la mia pelle, desidero sentire il calore che la vostra lingua sà donarmi.

Facendomi bagnare sempre di più ad ogni suo tocco.

Cerco un uomo in grado di regalarmi piacere estremo, facendo attraversare il mio corpo da brividi di pura lussuria, mentre la vostra lingua accarezza il mio essere.

In cambio vi regalerò la vista di uno spettacolare 69, mentre la mia lingua attraverserà il vostro piacere, fino a renderlo turgido di desiderio donandovi un orgasmo incredibilmente sexy e magico.

Sono la donna giusta per realizzare ogni vostra fantasia riguardante il piacere orale.
Godo nel vedere e nel sentire il vostro menbro eccitarsi mentre lo accarezzo con le mie calde e morbide labbra, che saranno pronte ad accoglierlo in tutta la sua mascolinità.

Voglio mettere il mio essere e il vostro essere al centro della nostra attenzione, per passare insieme momenti unici e indimenticabili per il piacere che saremo in grado di donarci.

Voglio che accarezziate con la bocca la mia entrata, voglio sentire il vosro respiro farsi sempre piu pensate ogni volta che la mia lingua circonderà il vostro piacere.
Voglio sentire il vostro respiro soffiare sul mio piacere, facendomi godere fino ad arrivare al limite e oltre.

Voglio che la vostra lingua, accarezzi tutto quello che ho da offrire, e che mi penetri riempiendomi con tutta la sua delicatezza e morbidezza.
Desidero sentire le vostre labbra scontrarsi con le mie dolci labbra, mentre le mie labbra assaporeranno ed ospiteranno con enfasi il vostro piacere, mentre un onda di passione ci circonderà.

Vogio sentire il mio essere pulsare per il piacere provocato.
Amo godere e far godere, dedico tutta me stessa al piacere fisico.
Credo che non ci sia nulla di più appagante di una notte di passione.
Mi piace gustare il sapore di ogni uomo che voglia dedicarsi a me come io mi dedico a lui.

Credo che il 69 sia una delle posizioni migliori per dedicarsi completamente al proprio partner.

questo è un gioco di fiducia reciproca, abbandonare il proprio corpo nelle mani di chi puo regalarti attimi di intenso godimento fisico.
Vuoi giocare con me?

Vedo il sesso come una forma di adorazione del corpo dell’altra persona.
Amo la sensazione di appagamento che una bocca e una lingua riescono a regalarmi, sentire di essere accarezzata con delicatezza oppure sentire di essere toccata con irruenza,il piacere che viaggia su una linea sottile tra il godimento e il dolore.

La vostra lingua che mi accarezza, mentre i vostri denti mi mordicchiano e le vostre labbra che mi circondano, una sensazione unica.
Sentirsi appagata, venerata.

Abbandonarsi al piacere che uno sconosciuto può donarti.
Sentire la mia bocca piena del votro essere, sentirlo crescere dentro di me, accarezzarlo, baciarlo, assaporarlo.

Farvi godere come voi fate godere me.

Sentire i nostri sospiri riempire il silenzio, mentre la passione cresce e i nostri corpi ci spingono oltre il limite, li dove non c’è più ritorno, mentre ci abbandoniamo ai brividi di un’ orgasmo che ci lascerà appagati e liberi di assaporare il nostro piacere.
Desidero provare queste emozioni con un’ uomo che voglia vivere la bellezza del sesso senza nessun limite, desidero sentire la vostra voglia crescere e appagarla con una passione unica.
Voglio godere nel vedervi godere con me.

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!