Il sesso virtuale con una donna matura

Passeggio per le strade della mia città e sento lo sguardo degli uomini posarsi su di me. Sì ho qualche anno in più rispetto alle giovincelle, ma sicuramente il mio fisico non ha niente da invidiare al loro.

Anche gli amici di mio figlio, poco più che adolescenti, quando pensano che non li veda, guardano intensamente il mio fisco a clessidra, con le misure giusto al posto giusto.

Per questo, e perchè mi piace farmi guardare, adoro le sexychat, anche con la webcam.

Adoro vedere di là dallo schermo tu che mi guardi mentre lentamente sbottono la camicetta e lascio intravedere il mio abbondante seno che non è costretto nel reggiseno.

Tutti vogliono provare il sesso virtuale con una donna come me, matura, esperta, che non chiede niente di più che divertirsi insieme senza troppe implicazioni e complicazioni.

Tu non lo hai mai provato? Puoi provare con me!

Puoi chiedermi quello che vuoi, ad esempio potresti chiedermi di vestirmi in modo speciale per te: posso essere la tua infermiera, o la tua scolare da punire. Posso essere tua schiava o padrona.

Adoro il sesso, e mi eccita sapere che mi guardi mentre mi spoglio lentamente. Guarda le mie mani che scivolano sulle mie gambe fino ad arrivare alle cosce, dove sfilo piano piano le autoreggenti.

Ora tolgo lentamente il perizoma, girando su me stessa affinchè tu possa guardami nella mia completezza.

Sono perfettamente depilata e ora apro le gambe davanti alla cam per permetterti di vedere la mia eccitazione.

Mi sdraio sul letto e ti chiedo cosa vuoi da me, mentre mi accarezzo il seno e stringo i capezzoli con le dita. Dio come è eccitante, non trovi?

Dai fammi vedere il tuo membro così che possa immaginarlo dentro me. Ti va se prendo dei sex toy? Si, vero?

Prendo il vibratore pensando che sia il tuo membro e lo inserisco lentamente nella vagina, mentre con l’altra mano continuo a carezzare il seno.

Vuoi vedermi a cavallina? Certo, ti accontento, mentre vedo che ti stai eccitando anche tu.

Mi posiziono come tu desideri ancora con il vibratore in funzione e tu vuoi vedere anche il mio culo. Ti piace? Si?

Allora dimmi, cosa vuoi che faccia adesso? Non vergognarti, siamo adulti che amano il sesso e il piacere. Io poi adoro esibirmi, mi eccita.

Sono ancora nella posizione a cavallina, e tu mi chiedi se ho un plug anale. Certo che ce l’ho, tutte le donne della mia età hanno una certa esperienza in materia di sesso, e sono fornite di tutti gli accessori necessari a godere e far godere.

Prendo il plug, con la coda di cavallo, e mi rimetto in posizione in modo che tu possa vedere esattamente come entra lentamente nel mio ano. Mi sto eccitando tantissimo mentre lo inserisco, e tu?

Vuoi che tolgo il vibratore? Si certo e ti mostro la mia vagina bagnata per il piacere e l’eccitazione che mi stai dando, mentre vedo che anche tu sei sul punto di esplodere.

Esplodiamo insieme? Si dai anche io ho voglia di esplodere. Metto le mie dita dentro e inizio a masturbarmi anche io, provando un’eccitazione unica nel vedere il tuo membro che turgido e voglioso sta per esplodere.

Si, dai, è ora, non ci tratteniamo oltre, godiamo oltre i nostri sensi!

Oh si, il sesso virtuale è un’esperienza unica, qualcosa che ti permette di godere al massimo senza troppe complicazioni. E allora, anche tu, unisciti a coloro che vogliono provarlo con una milf o una donna con tanta esperienza.

Contattami, potremo godere insieme, vedendoci e dando sfogo alle nostre reciproche fantasie