Matura bologna per car sex

Amo rivivere le mie prime avventure sessuali che avvenivano dentro l’abitacolo della macchina del mio ragazzo che mi portava in qualche parte dei colli bolognesi per giocare con me.
Sono state esperienze in qualche modo indimenticabili che hanno aumentato la mia voglia di sfruttare ogni mezzo pur di raggiungere il piacere.
Da quegli anni spensierati dove coltivavo sogni e speranze molte cose sono cambiate ad eccezione dal desiderio di fare sesso che, specialmente in questa fase matura della mia vita, ha aumentato la sua intensità.

Non è raro sentire i miei slip bagnati di voglia mentre, seduta al bar, mi trovo ad osservare uomini attraenti che attirano la mia attenzione e alimentano la mia fantasia erotica.
Ho deciso di vivere ancora quella forma di elementare trasgressione del car sex della mia gioventù e voglio incontrare uomini capaci di regalarmi quelle emozioni e che non hanno paura di rischiare sguardi indiscreti in qualche parcheggio o altrove dove parcheggiare l’auto per fare sesso.
Sono in qualche modo esibizionista perché mi eccito al solo pensiero che qualche persona si trovi a passare nelle vicinanze dell’auto e, attratta da quanto avviene al suo interno, incominci a curiosare vedendomi mezza nuda, fare sesso senza alcun ritegno. Al solo pensare questa scena, delle vampate di calore mi avvolgono il corpo alimentando il desiderio che cresce ogni attimo sempre di più fino a rendere indispensabile trovare da me l’appagamento dello stesso.
Chi pensa che fare sesso in auto sia scomodo ha in qualche modo ragione; ci sono luoghi decisamente più confortevoli (soprattutto se si tratta di una utilitaria) ma la magia che si vive per una somma di ragioni che devono essere vissute per essere comprese, è davvero unica.
Praticare il car sex è deliziosamente provocante e mette la donna nella condizione di assumere posizioni e posture che in un letto, difficilmente sarebbero vissute.
Nel caso fossi un giovane ragazzo alle sue prime esperienze oppure un uomo maturo che vuole riassaporare le emozioni vissute un tempo, replica immediatamente a questo annuncio per entrare in contatto con una piacente e porca donna matura bolognese disponibile per il car sex.