La matura in carne attira di più

Il potere di una donna matura è l’incarnazione di tutte le perversioni sessuali più nascoste.

Con milf e cougar, qualsiasi uomo ha la certezza di poter essere se stesso, senza paura di essere giudicato.

Da un punto di vista erotico però la matura in carne attira molto di più. I motivi? Diversi.
La prima motivazione è che la matura in carne aggiunge rotondità laddove ce n’è bisogno. Ciò le permette di essere tornita nei punti giusti, perfetta per essere stretta nei momenti di sesso più frenetico.

Un corpo voluttuoso femminile è la quintessenza del piacere, lì dove affondare in profondità trovando sempre una distesa morbida su cui adagiarsi.

Se questo è un problema nelle ragazze, troppo insicure e influenzate dai dogmi sociali, ciò non è affatto un problema nelle cougar che si dimostrano convinte della loro sensualità curvy.
Gli uomini preferiscono andare a letto con mature in carne per questa disinvoltura così libera e sexy, dolce antipasto di cosa combinano a letto queste donne, ma non solo.
Qui si arriva alla seconda motivazione: essere in carne significa fregarsene di quello che la società vuole (essere magre) e godersi la vita fino in fondo.

C’è uno psicologismo in questo ragionamento: chi vuole godersi la vita non si farà problemi anche in altri campi più intimi. Non è una sorpresa che le milf abbiano una mente libera da ogni preconcetto sessuale e siano le prime a voler provare nuove cose molto più stuzzicanti.

La donna matura in carne è bellissima nuda, con quei seni abbondanti che a stento entrano in una mano e ti fanno venire voglia di stringerli e baciarli.
Mettete una lingerie erotica ad una milf in carne e ammirate cotanta bellezza! Da rigirarsi nelle lenzuola con lei fino allo sfinimento.

Non c’è nulla da fare, le donne mature in carne sanno farlo meglio. La terza motivazione è proprio questa.
Una curvy sa che deve come far ballare il proprio corpo su un uomo e utilizza quest’arma come un serpente capace di ipnotizzare la sua preda.

Ogni movimento, ogni scatto, ogni sensuale rotazione del bacino è una manna succulenta che conduce rapidamente all’estasi del piacere.

La quarta motivazione è semplicemente fisiologica: le donne mature curvy sembrano più giovani in maniera naturale. Il grasso appiana le rughe e permette di avere una pelle morbida e liscia.

In poche parole significa che le milf con qualche in chilo in più non solo sono tutte da accarezzare ma sembrano molto più giovani. Non ci si sentirà in imbarazzo a guardare quel dolce corpo e non ci si focalizzerà sulle rughe perché semplicemente non esistono.

Ultima motivazione: le donne curvy sanno cucinare ma quelle mature molto di più. Anni e anni passati in cucina le hanno rese delle cuoche provette.

Cosa c’è di meglio che reintegrare le calorie bruciate dopo una nottata di sesso con una colazione ricca, abbondante e squisita? Le milf amano coccolare i propri amanti con i loro manicaretti ma, nel caso delle curvy, il piacere sarà doppio visto che si fermeranno a mangiare con voi, con buona pace delle donne fredde e magre troppo interessate alla linea per godere.