Moglie infedele cerca avventure di sesso

Ciao a tutti,
sono una donna alla ricerca di avventure.
No, non è per noia e nemmeno per insoddisfazione.
Sono una moglie felice e una madre orgogliosa, voglio solo mettere un po’ di pepe nella mia vita. L’ho sempre ricercato e un po’ per paura, un po’ per indecisione ho sempre rimandato ma quel piccolo grillo che mi sussurrava nell’orecchio.
Non l’ho ancora detto a mio marito, ma magari leggerà questo annuncio e, eccitato, proverà a mettersi in contatto con me.
Chissà che faccia sorpresa farà!
Non ne ho la certezza ma non credo che nemmeno lui sia un angioletto.

Volete sapere come sono?

Sono mora, i capelli mossi che mi arrivano fino a toccare le spalle, ho caldi occhi bruni e labbra carnose (nessun ritocco!); ho un seno piuttosto generoso che sfida ancora la forza di gravità (miracolo) nonostante abbia avuto due figli e un marito…molto eccitato!
Ho la pelle ambrata e le gambe lunghe e sinuose, sono la parte di me che in ferie, d’estate, fa voltare la maggior parte degli uomini, e a volte delle donne.
La parte che io invece amo del mio corpo sono i miei piedi, li trovo davvero graziosi.
Per questo adoro i sandali e le scarpe aperte e vorrei incontrare un uomo che si ecciti al loro tocco sul suo corpo, che li adori e li brami, che li voglia mangiarmeli e che voglia che lo accarezzino.
Amo la sensazione che mi dà il contatto con il sesso maschile: è caldo e pulsante e mi fa percorrere il corpo da brividi di piacere quando lo tengo tra i miei piedini.
Mio marito non è sempre disponibile a soddisfare questa mia fantasia per questo vorrei conoscere una persona che ami questa parte del corpo come la amo io.
Feticista è una parola che non mi piace, le viene data una connotazione negativa.
è una parte del corpo esattamente come il seno, le gambe, la bocca.

Sogno di farlo con uno sconosciuto tra le lenzuola di casa, dentro il mio letto matrimoniale.
Vorrei essere presa da dietro, mentre faccio la lavatrice.

Ho queste fantasie da molto tempo.

Non voglio uomini brutali.
Voglio amanti vigorosi, sì, che sappiano quello che vogliono e mi spingano a concederglielo, ma voglio soprattutto passione.
Voglio sentire il desiderio montare in loro come monta in me.
A volte non servono parole per intendersi, a volte bastano gli sguardi.
Voglio sguardi decisi che mi dicano cosa fare, come mettermi, come e se continuare.
Se siete una coppia di fidanzati scrivetemi, conosciamoci. Non sono mai stata con una donna ed è un’esperienza che voglio fare. Non ho mai avuto una liaison a tre, potrebbe essere molto eccitante.
Vorrei guardare gli occhi di lei mentre fa l’amore con il suo uomo e vorrei guardare il suo viso mentre il suo uomo prende me.
Cosa succedesse se lui stesse in disparte mentre noi facciamo l’amore?
Sarebbe eccitato? Dopo quanto tempo la sua voglia diventerebbe così grande da spingerlo a tornare in mezzo a noi per chiederci di calmarla?
Magari lo legheremmo al letto e continueremmo tra di noi, con il suo desiderio che pulsa insoddisfatto finchè non avremmo pietà di quel poverino e di adoperassimo per alleviarne le sofferenze.
Oppure lo useremmo come nostro giocattolo, senza dargli tregua.

Che cosa ne dite? Quanto aspetterete per chiamarmi?

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!