Una Signora Matura a letto è il meglio che ti possa capitare

Le signore mature lo fanno meglio è da sempre un dato di fatto perchè portatrici di un grande bagaglio di esperienza di vita e di esperienze sessuali.

Perché scegliere una Signora Matura

Scegliere una signora matura come compagna di letto è una scelta saggia, in quanto sicura di sè e capace di esprimere i suoi gusti liberamente, senza il timore di essere giudicata.

Il menage sessuale con una Milf è estremamente gratificate, poichè non giudica un eventuale partner più giovane e gli fa passare la tanto temuta ansia da prestazione in un battibaleno.

È vogliosa di nuove eccitante avventure, desidera il suo uomo ma non dipende assolutamente da lui: sa ritagliarsi i propri spazi e ne concede altrettanti a chi frequenta, perchè è ben consapevole che soffocare gli altri la farebbe rimanere da sola.

Esce spesso da un matrimonio o relazione a lungo termine e non ha quindi l’impellente necessità di sistemarsi e di mettere su famiglia, cose che spesso fanno spaventare gli uomini, specialmente quelli più giovani.

Le relazioni con le signore mature danno quindi un senso di libertà e spensieratezza, che le fanno vivere giorno per giorno senza pensare al domani.

Il Fascino della Signora Matura

Una signora matura è indipendente, perchè durante il suo percorso di vita è riuscita a costruirsi una buona posizione sociale, una carriera di tutto rispetto, ad andare a vivere da sola e ad acquistare un’automobile.

Tutto questo fa evitare i soliti dettami, secondo i quali l’uomo deve andare a prenderla a casa e offrirle la cena.

Ma ciò non significa che lei sia pronta a fare da taxi o da bancomat al suo toyboy, anzi la sua esperienza le fa fiutare potenziali parassiti e approfittatori già da 10 km di distanza.

Una signora over 40 cerca un partner più giovane non per sopperire alle sue voglie di soddisfare un istinto materno, bensì per evadere dal noioso tran tran quotidiano e di dimostrare a sè stessa e agli altri di essere ancora una preda sessualmente appetibile.
Da lei sarà ben raro che partano isteriche scenate di gelosia, poichè sa riconoscere molto bene argomenti e situazioni su cui sorvolare.

Racconta tutto questo Marco, studente di medicina 28enne, grande amante delle cougar: .

Ma è bello anche sentire un parere femminile e parla della sua esperienza Paola, dirigente 45 enne: Ma un giorno, in occasione di una festa aziendale, ho conosciuto Thobias, un bellissimo stagista 25 enne che mi ha fatto tornare la voglia di rimettermi in gioco e di riscoprire lati del sesso da tempo lasciati nei meandri più nascosti della mia mente.

La nostra avventura è stata davvero intrigante perchè facevamo sesso nei bagni dell’azienda con il rischio di essere scoperti. Col senno di poi non so se lo rifarei ma devo ammettere che è stato proprio divertente.

Quindi che cosa aspetti a provare un’esperienza sessuale con una donna matura anche tu?

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!