Una vera scopamica

Il fascino della donna matura

La donna matura, o milf, è sempre stata molto affascinante perchè incarna le fantasie erotiche degli uomini che si eccitano all’idea di avere a che fare con una porca esperta di tutte le pratiche più trasgressive e piacevoli. La mother I like to fuck, detta milf, è una donna intrigante e volitiva, conscia delle proprie qualità che sa bene come sfruttare per sedurre uomini adulti ma anche ragazzi alle prime armi. Solo i coraggiosi possono approcciare una donna matura e chiederle di diventare la propria scopamica perchè lei non la svende a chiunque, al contrario, fa la preziosa e cerca solo cazzi sofisticati, duri e pronti a sedute di sesso lunghe e articolate per orgasmi multipli.

Romina, la scopamica sexy

Mi chiamo Romina, ho 44 anni e voglio essere la tua scopamica sexy.

Sono una bruna mediterranea, occhi neri e capelli scuri, con forme al posto giusto. Il mio seno, una quarta misura naturale, è alto e sodo e il mio sedere è perfettamente a mandolino. Il mio aspetto è estremamente accattivante, curo molto il mio fisico, infatti pratico nuoto e ballo le danze caraibiche ecco perchè, anche quando cammino, nessuno riesce a staccarmi gli occhi di dosso per il mio ondeggiare sensuale. Sono una appassionata di moda e nuove tendenze, indosso sempre e solo abiti fascianti come minigonne e abitini corti che possano risaltare la mia fisicità, non uso i pantaloni perchè mi danno troppo fastidio e impedirebbero di mostrare le mie lunghe gambe, avvolte in calze velate di gran classe o a rete. Ho una grande collezione di scarpe col tacco che indosso tutti i giorni, le mie preferite sono quelle altissime, con tacco dodici che valorizzano ancora di più la mia falcata da pantera. Faccio la commessa in un negozio di abbigliamento intimo, quindi sono esperta di lingerie che non manca mai nel mio armadio anche se devo ammettere che spesso non uso la biancheria e mi piace portare la gonna così corta da mostrare la mia fica in libertà, anche per rendere felice chi mi guarda, in fondo sono una provocatrice e mi piace turbare gli uomini lasciandoli senza parole. Cerco un uomo che abbia voglia di mettersi in gioco, sicuro di sè ma, allo stesso tempo, desideroso da imparare ogni trucco del sesso che io vivo nella maniera più selvaggia possibile. Metto in chiaro una cosa, io non voglio legami nè amanti stabili voglio solo ed esclusivamente scopamici con i quali trastullarmi quando e come ne ho voglia senza vincoli. Scopare per me è un istinto primordiale che voglio sfogare appieno senza timore di apparire esagerata ma con la consapevolezza di essere unica.

Il sesso che piace a me

Siccome sono una vera milf, con un enorme potenziale in materia sessuale, i rapporti che mi piacciono sono quelli estremi, fuori dai classici canoni. Mi piacciono innanzitutto i giochi di ruolo, alternandomi da dominatrice a schiava, è eccitante impartire ordini e punizioni ed è altrettanto eccitante subirli con la passività di una geisha che fa tutto per compiacere il suo padrone assoluto. Il sesso orale è la mia specialità, amo stare ore e ore con il cazzo in bocca, non mi stancherei mai, e che dire della mia lingua, veloce e appuntita per raggiungere gli angoli più impensati. Se trovo qualcuno che mi lega con manette e lacci di pelle perdo la testa e non capisco più nulla, sono capace di bagnarmi tutta e di venire al solo pensiero, il bondage non è una pratica da tutti, occorre essere davvero spudorati e io cerco appunto qualcuno che voglia fare il bambino cattivo insieme a me e beccarsi la giusta sculacciata. Il frustino e il gatto a nove code sono i miei accessori preferiti perchè tirano fuori la sadica che è in me, io adoro quando gli uomini godono e soffrono nello stesso istante, si tratta di sensazioni meravigliose che consiglio a tutti di provare almeno una volta nella vita, cosa aspetti?

Vuoi conoscermi? Iscriviti gratis adesso!