I Vantaggi di Scopare una Donna Matura

0

Andare a letto con una donna matura fa sì che l’uomo più giovane si senta gratificato e viva delle esperienze sessuali più intense rispetto a quelle con una coetanea, in quanto la prima è molto più indipendente, autonoma e ha generalmente già conquistato determinate tappe (per esempio vive da sola, ha un buon lavoro o è automunita).

In più una donna di età più adulta è generalmente più paziente, meno esigente e aggressiva di una più giovane perché sa distinguere molto bene gli argomenti sui quali è meglio sorvolare.

Tutto questo è spesso condito da una buona dosa di rassicurazione, ben capace di sedurre gran parte degli uomini perché li fa sentire liberi di esprimersi.

Una donna matura tende a non giudicare lo stile di vita del partner più giovane perché sa bene che la vita è un continuo cambiamento, ma sa dare i consigli più giusti.

Inoltre la sua bellezza non è soltanto fisica, ma un mix di malizia, intelligenza e intrigo, che le conferiscono un ulteriore fascino.

Non è nemmeno da sottovalutare la fiducia in se stessa, che le permette di rapportarsi con il partner in maniera consapevole e a farle esprimere quello che vuole davvero, anche tra le lenzuola.

Nei momenti intimi, se qualcosa non le va a genio, lo dirà senza problemi e non fingerà mai un orgasmo solo per far contento il partner, in quanto ben consapevole che la vita di coppia funziona bene solo se entrambi ne traggono vantaggi.

Un altro grande beneficio di scopare una donna matura è che desidera il suo uomo ma non è bisognosa o dipendente da lui: sa infatti che ognuno ha la propria vita e necessita dei rispettivi spazi.

Non farà dunque scenate di gelosia se il suo toy boy vorrà andare a giocare a calcetto con i suoi amici e a sua volta non si sentirà in colpa ad andare in vacanza senza la sua dolce metà, anzi è convinta che ritrovarsi sarà ancora più bello ed elettrizzante.

Perché le Donne Mature Amano gli Uomini più Giovani

A dispetto degli stereotipi a cui è abituata gran parte della società, una donna matura non sceglie un uomo più giovane per realizzare un ruolo materno, sostituire un figlio perso/mai avuto o proteggere qualcuno, ma per dare alla propria autostima una sferzata di vitalità e per dimostrare a sè stessa e a gli altri di essere ancora una preda sessualmente appetibile.

In genere una donna che sceglie un partner di età più giovane è molto responsabile, aperta di mente e che non si fa condizionare dai luoghi comuni, perché quel che conta è la sua felicità e questo la rende particolarmente eccitante.

Con un uomo più giovane ha inoltre la possibilità di esternare e riscoprire spontaneità, entusiasmo e voglia di sognare accantonati da tempo, vuoi per la crescita, vuoi per le precedenti relazioni sentimentali.

Quando può Avvenire l’Incontro tra una Donna Matura e un Uomo più Giovane

Un incontro donna matura-uomo più giovane può avvenire al termine di una relazione importante o un matrimonio finiti in maniera non proprio idilliaca e si ha quindi voglia di svago e leggerezza.

Tutto questo non esclude che una semplice trombamicizia si sviluppi poi in una vera e propria relazione seria, in quanto la differenza d’età è ben capace di compensare le rispettive esigenze.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here